Amici 23, Holden sbotta con Ayle. La sorpresa di Gaia per Mida scalda il cuore
Animi tesi in casetta tra il cantante di Nuvole e il suo compagno di stanza. Nel daytime di oggi Mida ha ricevuto una splendida sorpresa da Gaia per il suo compleanno
I fan di Amici 23 non si annoiano mai con le avventure degli allievi del talent show di Canale 5. Nel daytime di oggi, 18 dicembre, gli animi si sono scaldati tra Holden, Ayle e Giovanni, mentre tiene banco sempre di più la tenera love story tra Mida e Gaia. Il cantante di Mi odierai però ha avuto anche un confronto alquanto acceso con Anna Pettinelli su un compito svolto non nel migliore dei modi, almeno secondo la prof.
Amici, la lite tra Ayle e Holden
A far scattare la rabbia del figlio di Paolo Carta è stato il modo in cui Ayle gli ha detto di pulire la stanza che condividono. Nel daytime di oggi infatti Holden è scattato e ha esclamato: "non puoi fare il maestro. Abbiamo detto che lo facevamo dopo. Il discorso è giusto ma non vieni qua e dai gli ordini", aggiungendo di rivolgersi in modo più pacato verso chiunque sia. È arrivato poi in camera anche Giovanni che ha provato a convincere proprio Holden ad aiutare sia lui che l’altro allievo a pulire il bagno. Anche in questo caso l’interprete di Cadiamo insieme è andato su tutte le furie per poi raddrizzare il tiro e chiarire con i due amici.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa sorpresa di Gaia per Mida
In casetta il fuoco arde sempre più tra Gaia e Mida che sono sempre più vicini e affiatati. Tutto sembra andare per il verso giusto e le effusioni non mancano anche davanti ai loro compagni d’avventura. Nel giorno del compleanno del ragazzo di Milano gli altri protagonisti di Amici 23 lo hanno raggiunto di corsa per cantargli "tanti auguri a te". A sorprenderlo però è stata la 22enne con una dolce lettera in cui gli ha confidato tutto il suo affetto e il piacere di trascorrere del tempo con lui, concludendo con: "non dovresti lamentarti visto che hai incontrato me. Buon compleanno, ti voglio bene. Spero sempre un po’ in più".
Il cantante di Rossofuoco a muso duro contro Anna Pettinelli
Mida ha dovuto sostenere un nuovo compito assegnatogli dalla conduttrice radiofonica, che spesso lo mette alla prova. Il cantante non ne può più e senza peli sulla lingua le ha detto in faccia: "Penso che da quando sono qui stia cercando di sminuirmi". Alla sua prova Anna Pettinelli ha dato un 5. A quel punto è intervenuta Lorella Cuccarini per difendere il suo allievo perché secondo lei meritava la sufficienza sebbene non abbia cantato alla perfezione. Rudy Zerbi è stato d’accordo con la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo.