Amici 23, Giovanni scoppia in lacrime: Dustin primeggia nella gara di ballo

Durante il daytime di oggi del talent show di Maria De Filippi il ballerino non è riuscito a trattenere una crisi di pianto, temendo di essere eliminato

Dopo il caos scoppiato ad Amici 23, per l’abbandono da parte di Mew e Matthew con conseguenti ipotesi sui motivi che hanno portato i ragazzi a lasciare il talent, adesso è tempo di sfide. Durante il daytime di oggi, mercoledì 10 gennaio, del programma di Maria De Filippi è andata in scena la gara di ballo. Giovanni si è fatto prendere dal panico, non riuscendo a trattenere le lacrime e affermando di aver paura di non riuscire a vincere.

La gara dei ballerini

Questo pomeriggio i danzatori sono stati giudicati da Marcello Sacchetta, ex ballerino professionista dello stesso talent di Canale 5. Ogni squadra doveva scegliere un danzatore da mandare in sfida e un altro per svolgere il compito assegnato dai professori. Chi vinceva otteneva l’immunità per l’intero team mentre l’allievo perdente era ufficialmente in sfida. Alla fine i ragazzi hanno ritenuto che ogni persona pronta a esibirsi doveva mettersi in gioco anche per l’eventuale sfida. Per il team guidato da Emanuel Lo è stato scelto Kumo, per quello di Raimondo Todaro Giovanni e Dustin è stato il prescelto della compagine di Alessandra Celentano. Giovanni, Kumo e Dustin si sono esibiti: quest’ultimo ha vinto ottenendo l’immunità insieme all’altra ballerina Marisol. Il nativo di Barletta e Tiziano Coiro di Gaeta andranno quindi in sfida.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La crisi emotiva di Giovanni

Nella squadra di Raimondo Todaro c’è stata una discussione al fine di decidere chi si giocava la permanenza nella scuola del daytime di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente si era optato per Gaia e Giovanni doveva soltanto esibirsi. Infatti la ragazza era considerata dallo stesso Tesse e da Nicholas come la più brava ma quest’ultimo ha poi convenuto con lei che sarebbe stato più giusto che chi si esibiva doveva rischiare anche di andare in sfida. Prima di ballare il classe 2004, specializzato nella danza latino-americana, ha avuto un crollo emotivo dovuto al fatto che secondo lui rischia adesso davvero di lasciare la trasmissione di Canale 5. Infatti è andato in casetta ed è scoppiato in lacrime e a niente sono servite purtroppo le parole di consolazione e supporto dei suoi compagni. Quando gli è stato poi detto, dopo aver ballato, che non era stato lui a vincere si è messo di nuovo a piangere.

In tutto questo marasma c’è stato un momento divertente con Gaia e Lil Jolie che sono andate in sala prove a giocare con alcune parrucche. La cantante si è lasciata tagliare i capelli senza stravolgere il suo look.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963