Amici 23, Ayle e Matthew alzano la cresta: le punizioni per i due cantanti
Il daytime di oggi del talent show ha visto protagonisti Matthew e Ayle che si sono rifiutati di finire il compito, lasciando sola Martina: i provvedimenti disciplinari
Dopo il crollo emotivo di Lil Jolie di ieri nel daytime di oggi di Amici 23 a prendersi la scena sono stati Ayle e Matthew. I due ragazzi si sono rifiutati di aiutare Martina durante il compito a squadre che era stato disposto dalla produzione del talent show di Mediaset. I due sono allievi di Anna Pettinelli, prof che si è arrabbiata molto per il loro comportamento.
Cos’è successo nel daytime di Amici 23
Dopo che Matthew e Ayle hanno lasciato da sola la loro compagna per il compito della produzione Pettinelli e Zerbi hanno riunito tutti i cantanti per vedere insieme proprio la scena del filmato di questo particolare momento. Alla fine della visione i due ragazzi pretendevano di aver ragione: in particolare il cantante di Fammi ha detto di non aver tempo perché aveva altri lavori da fare mentre il suo amico ha dichiarato di non trovarsi bene artisticamente con i suoi compagni. I due giovani cantanti si sono mostrati alquanto presuntuosi e hanno avuto anche alcuni scatti d’ira. Matteo è scattato in piedi in preda a una sorta di ribellione. È intervenuto anche il maestro di canto che ha detto ai ragazzi di aver avuto dei modi molto altezzosi nei confronti di Martina sebbene loro abbiano provato ad affermare il contrario.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe punizioni per i due allievi del talent show
Per i due alunni della scuola di Amici si era inizialmente deciso di non farli partecipare alla gara di inediti. Poi Matteo ha avuto un confronto con la sua insegnante e ha voluto anche abbracciarla, ammettendo di aver fatto una pessima figura. Il ragazzo ha insistito sull’avere un’altra possibilità perché la voglia di prendere parte alla sfida è forte da parte sua. Allora Anna Pettinelli ha deciso che si sveglierà tutte le mattine per una settimana alle 7 meno un quarto e dopo essersi preparato avrà il compito di studiare per un’ora. Se alla fine risulterà insufficiente dopo l’interrogazione del maestro Giovanni allora perderà la sua chance di esibirsi per la gara di inediti.
Il provvedimento disciplinare di Lorella Cuccarini
Solo la squadra di Rudy Zerbi è riuscita a superare la prova di oggi. Anche i ragazzi di Lorella Cuccarini infatti non hanno portato a termine il compito così la loro insegnante ha deciso di far stare Mew, Sarah e Mida senza telefonino per una settimana. La decisione è stata recapitata tramite lettera ai tre cantanti visto che la ex ballerina non era presente durante il rimprovero degli altri due professori.
Federica Massari