Amici 23, Arisa detta le condizioni per il suo ritorno: cosa chiede a Maria
La conferma della cantante come docente è in dubbio per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi: “Sto aspettando di parlare con la produzione”
Il nuovo singolo di Arisa uscito lo scorso 5 maggio si intitola "Non vado via", ma – almeno per quanto riguarda il corpo docenti di Amici – la sua permanenza è sempre più in dubbio. Neanche due settimane fa Mattia Zenzola trionfava ad Amici 22 (non senza polemiche) davanti ad Angelina e Isobel; oggi per il talent show di Maria De Filippi è già tempo di rimboccarsi le maniche e non perdere pezzi in vista della prossima edizione. La conferma di Arisa e Raimondo Todaro è tutt’altro che sicura. La coppia dei "Todarisa" è infatti la principale indiziata a lasciare il programma: se per il ballerino si parla di malumori con Maria De Filippi (emersi soprattutto in una delle ultime puntate del serale), per Arisa si tratterebbe prima di tutto di un ritorno alla propria carriera artistica e musicale a tempo pieno. Intervistata da Oggi, la cantante non ha escluso una sua conferma per Amici 23, ma solo a determinate condizioni.
Amici 23: torna Arisa?
In una recente intervista a Oggi, in occasione della promozione del suo nuovo singolo "Non vado via", Arisa ha parlato tra le pagine del settimanale di un possibile ritorno ad Amici 23 come prof. La cantante, insieme a Raimondo Todaro, è infatti tra i volti più in dubbio per una conferma al talent show di Maria De Filippi. In tanti avevano pensato a un suo addio di Arisa per dedicarsi a tempo pieno alla musica e riprendere in mano la propria carriera artistica. A febbraio, durante il periodo della messa in onda del Festival di Sanremo, Arisa aveva infatti confessato di sentirsi professionalmente in una fase di stallo: Amadeus aveva scartato la cantante dalla kermesse e la decisione era stata un duro colpo per la docente di Amici.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEcco perché Arisa ha sì riaperto a un suo ritorno ad Amici 23, ma solo a determinate condizioni. In particolare, la cantante vorrebbe riuscire a conciliare al meglio l’impegno come prof al talent di Maria De Filippi e il "rilancio" della sua carriera di cantante: "Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico". Una richiesta che, a questo punto, dovrà essere valutata con attenzione in casa Fascino e Mediaset; Arisa è infatti pronta a tornare solo in caso di intesa: "Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi volgiono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare là, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso".