Amici 23, Ayle vuole lasciare il talent. Il regalo di Holden per Simone

Ayle a un passo dall'abbandono ad Amici 23. Simone ha avuto una bellissima sorpresa da parte del figlio di Paolo Carta e da uno dei coreografi del talent show

Nel corso del daytime di oggi di Amici 23 è andato in onda un confronto che ha riguardato Ayle e la sua insegnante Anna Pettinelli. Nel pomeridiano di ieri, 4 febbraio, infatti il ragazzo è arrivato penultimo in classifica nella gara di canto. Chi ha visto lo show ha assistito al giovane mentre si lamentava di un problema con l’audio della sua canzone in cuffia. Oggi ha riprovato a ricantare il suo inedito. Simone intanto ha saluto i suoi compagni con un momento emozionante che ha riguardato Holden e una sua rivelazione sul ballerino.

Ayle vuole abbandonare il talent

Nel corso del daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi Ayle ha pensato di voler abbandonare il talent. Lucia gli ha consigliato di non gettare alle ortiche una grandissima occasione come quella in cui si trovano. Mentre era in compagnia della prof. Anna Pettinelli il cantante ha chiesto di poter interpretare di nuovo il suo inedito. A un certo punto però si è fermato, ammettendo di trovarsi in difficoltà quando deve cantare. Quindi pensa di non riuscire al dare il cento per cento nel corso delle puntate pomeridiane. A causa di questo Ayle ha espresso il desiderio di lasciare Amici 23. La sua insegnante lo ha quindi invitato a pensarci bene e a non lasciarsi condizionare dalle prime difficoltà. A seguito dell’intervento sia della prof. che della sua amica Lucia il cantante ha deciso di provarci ancora e di rimanere nel talent show.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il regalo di Holden per Simone

Il ballerino eliminato ieri durante la puntata domenicale del programma di Canale 5 oggi ha preparato le valigie per andar via dalla Scuola. È stato un momento commovente con Nicholas, Gaia e Martina che sono scoppiati a piangere. Holden ha deciso di regalare a Simone il libro Il giovane Holden e ha dichiarato che proprio grazie alla sua amicizia che è ancora ad Amici. Inoltre non ci sono state soltanto lacrime di tristezza ma anche di gioia. Infatti uno dei coreografi alla corte di Maria De Filippi Adriano Bolognino ha chiesto a Simone di partecipare a una delle sue audizioni per ballerini al fine di far parte di uno dei suoi progetti.

Nella puntata di ieri il rapper Malìa è arrivato ultimo nella classifica di canto. Per questo motivo Rudy Zerbi gli ha consigliato di fare del suo meglio la prossima volta, gli ha riconsegnato la maglia e gli ha dato quindi l’opportunità di continuare a prepararsi in vista del Serale.


Potrebbe interessarti anche