Amici 23, Kumo teme di non accedere al Serale: gli allievi messi a "dura prova"
Nel daytime di ieri l'esclusione del ballerino da un compito gli ha fatto sorgere più di un dubbio sulla sua partecipazione alla fase finale del talent show.
Il daytime di ieri pomeriggio di Amici 23 si è aperto con la richiesta di Emanuel Lo nei confronti di alcuni allievi per valutarli ancora in vista del Serale. Ad essere chiamati sono stati Sofia, Simone e Lucia. L’esclusione di Kumo da questa ennesima valutazione lo ha fatto preoccupare perché il ballerino vede a rischio la sua partecipazione all’importante e imminente appuntamento con la fase finale del talent. I ragazzi poi sono stati coinvolti in una prova di resistenza fisica al termine della quale sono stati assegnati premi e pegni.
L’esclusione di Kumo
Nella puntata del daytime di ieri pomeriggio Emanuel Lo ha convocato i suoi allievi in sala prove per farli esibire in vista del serale. Ad essere escluso è stato Kumo, che è apparso visibilmente preoccupato perché convinto di non approdare al Serale. Il coreografo ha fatto esibire Sofia sulle note di Aranciata: la giovane è stata non troppo soddisfatta della sua prova perché troppo concentrata sui passi. Temperature è stato il pezzo su cui ha ballato Simone: l’esibizione non è piaciuta all’insegnante che non ha esitato a definirsi annoiato. Alla fine è toccato a Lucia che è apparsa molto soddisfatta della sua interpretazione nonostante i commenti ricevuti negli ultimi giorni. Dopo aver continuato le esibizioni i tre ballerini di Emanuel Lo sono tornati in Casetta e hanno raccontato a Kumo cos’era successo. Il non è essere stato convocato ha fatto preoccupare ancora di più il ballerino convinto di non aver ricevuto la chiamata del suo prof. perché ormai convinto di non volerlo portare al serale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna prova di resistenza per i ragazzi di Amici 23
Gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono stati chiamati a una prova di resistenza fisica al termine della quale hanno ricevuto premi e "punizioni". Giovanni e Nicholas si sono sfidati nella cyclette, il primo ha vinto ricevendo un profumo, mentre l’altro ha dovuto fare cinque piegamenti con Sarah sulle spalle. La sfida tra Petit e Simone è finita in parità, come premio i ragazzi hanno ricevuto una cena a base di hamburger e un pasticcino. Come pegno invece Galluzzo ha dovuto svelare il difetto di ogni suo compagno mentre Salvatore Moccia ha improvvisato un balletto. A vincere tra Lil Jolie e Nahaze è stata quest’ultima. A trionfare nelle altre sfide sono stati Ayle e Sarah che hanno battuto rispettivamente Mida e Martina. La "punizione" di quest’ultima è stato dover mettere la mano in una scatola senza conoscerne il contenuto.