Amici 22, tensione tra gli allievi dopo Capodanno: "C'è rancore"
Dopo lo scandalo della noce moscata, pare che i rapporti tra i ragazzi della scuola di Canale 5 siano sempre più tesi: ecco le loro parole.
Sembra che l’ormai noto Capodanno-gate abbia portato con sé non pochi malumori tra le mura della casetta di Amici 22. Dopo il caos sollevato a causa del famoso caso della noce moscata, pare che gli allievi della scuola di Canale 5 non riescano più a vivere questa esperienza serenamente. Anzi, hanno confessato di non sentirsi più a proprio agio con i compagni.
Il malcontento dei ragazzi di Amici dopo il Capodanno-gate
Il tutto è avvenuto durante il daytime andato in onda nel pomeriggio di martedì 24 gennaio, quando Maria De Filippi in persona ha voluto confrontarsi con i ragazzi. La conduttrice li ha riuniti per parlare dell’accaduto e per chiedere loro come sia cambiato il legame che prima li univa. "Per trovare un punto d’incontro, posso capire cosa vi da fastidio e dove non vi sentite liberi di essere voi stessi per la loro presenza?", ha chiesto. Immediate le risposte degli allievi: "C’è rancore, prima non c’erano mai state tensioni", ha commentato Megan, mentre Gianmarco ha raccontato: "Quando siamo tornati a stare tutti insieme, è stata automatica la chiusura". "Non c’è più quel clima di una volta", ha confermato Cricca.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe opinioni degli allievi su Wax
Durante questo discorso è intervenuto anche Wax, che si è sentito responsabile di questa situazione, e ha chiesto ai compagni di parlare apertamente e di dire cosa pensassero di lui. Niveo ha raccontato che "I tuoi momenti di down coinvolgono tutta la casa", mentre Cricca gli ha detto che "Quando sei scaz**ato non so come prenderti, non so la tua reazione". Gianmarco, invece: "Sei un parac***o. Dici un sacco di ca**ate e non ho voglia di farmi prendere per il c**o. Non so mai se sei serio o no, questo compromette tutti i dialoghi che abbiamo". Dopo che Aaron gli ha consigliato di tentare di migliorare il suo carattere, però, Wax lo ha zittito così: "Io non cambierò mai".