Amici 22, Giofrè rivela: “Tra me e Bravi solo amicizia”
Nelle ultime ore si era fatto strada il gossip di un flirt tra i giudici del programma di Canale 5. Indiscrezioni subito smentite.
Un nuovo scoop sembrava coinvolgere due dei giudici del programma Amici di Maria De Filippi, in particolare il cantante Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giofrè. Le indiscrezioni avevano ipotizzato un presunto flirt tra i due, addirittura confermato dalle parole di una fan che li avrebbe visti insieme. Ma per chiudere il cerchio, da Giofrè arriva ora una secca smentita.
L’indiscrezione a un passo dalla finale di Amici 22
Manca davvero poco alla finale di Amici 22, che tra i protagonisti vede anche i due giudici Bravi e Giofrè. I rumors di una presunta love story tra i due erano partiti dalla nota esperta di gossip Deianira Marzano, che attraverso i social aveva rivelato la segnalazione ricevuta da una sua follower che affermava di aver visto Michele e Giuseppe insieme in un locale. A suo parere, in atteggiamenti che lasciavano pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Rumors che in pochissimo tempo hanno fatto il giro dei social e del web arrivando agli occhi e alle orecchie di Giofrè che ha voluto immediatamente mettere un punto alla questione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGiofrè mette un punto alla questione
Dopo le indiscrezioni Giuseppe Giofrè ha voluto immediatamente smentire quanto letto. Attraverso una storia su Instagram il ballerino ha infatti dichiarato: "In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca". Una dichiarazione che mette un punto definitivo alla questione, fatta probabilmente anche per salvaguardare la sua reale relazione.
Durante una recente puntata di Verissimo, sia Bravi che Giofrè, ospiti del programma, avevano infatti rivelato a Silvia Toffanin di essere entrambi fidanzati (e non tra di loro ovviamente). La smentita di questo gossip tra i due giudici potrebbe dunque essere arrivata proprio in segno di rispetto verso quelli che sono i rispettivi partner.