Amici 22: Emanuele Filiberto ancora giudice del serale?
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, il principe ha parlato dei suoi progetti professionali, lasciando intendere che la sua avventura nel talent show potrebbe concludersi con l’edizione 2021.
Mentre i fan della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi sono in attesa di conoscere la data in cui i loro beniamini approderanno al serale del talent show, in molti si chiedono se la giuria delle precedenti edizioni verrà o meno riconfermata. Sarà ancora il trio formato da Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto a sedersi nelle poltrone d’onore?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio l’erede dei Savoia, che ospite nel salotto di Silvia Toffanin domenica 16 ottobre, ha parlato dei suoi progetti professionali, presenti e futuri. A Verissimo il principe, dopo aver elogiato i suoi colleghi ad Amici, spendendo parole di affetto anche per la padrona di casa, Maria De Filippi, ha lasciato intendere che la sua avventura nel serale del talent show potrebbe concludersi con l’edizione 2021.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Abbiamo trascorso due anni con Stash e Stefano molto belli. Ci siamo divertiti tanto. Devo dire anche con Maria, che è una donna straordinaria, le voglio molto bene. Ci siamo divertiti", ha sottolineato prima di parlare di quello che sarà:
C’è un momento per tutto, diciamo che ad Amici abbiamo già fatto due anni. Credo che sia stata la prima volta che una giuria abbia avuto la riconferma. Mi piacerebbe forse trovare dei progetti interessanti. Bisogna vedere. Per il momento lavoro molto in America, come abbiamo visto nel video. Stiamo lavorando in ristorante e stiamo aprendo anche altri posti. Imprenditore oltre che giudice? Sono prima imprenditore e forse dopo giudice. Sono una persona che vuole sempre andare avanti. Ho sempre voglia di nuovi stimoli.
Una risposta che non fa trapelare molto, forse anche perché le scelte non sono ancora definitive, o forse perché la nuova giuria è ancora tutta da decidere. Sta di fatto che sia Emanuele Filiberto, che Stefano De Martino, impegnano su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, sono molto presi da altri progetti.