Amici 22, Angelina parla del fidanzato Antonio Cirigliano
La cantante arrivata al secondo posto nell’ultima stagione del talent di Maria De Filippi, durante un’intervista ha dedicato dolci parole al suo compagno.
Angelina Mango, figlia del compianto cantante Pino Mango, ha riscontrato un enorme successo arrivando in finale ad Amici 22, e in una delle interviste rilasciate nei giorni dopo la fine del programma ha dedicato parole dolci non solo alla sua amata musica ma anche al fidanzato Antonio. Ecco le sue parole.
Angelina sul fidanzato: "È la persona che più mi sostiene"
Dopo il grandissimo successo nel talent, che ha riservato ad Angelina un meritatissimo secondo posto, la cantautrice si è raccontata durante un’intervista a Io Donna, ripercorrendo la sua avventura ad Amici, il rapporto con i compagni e dedicando parole dolci allo storico fidanzato Antonio Cirigliano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"È stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica" – ha rivelato la Mango a proposito del fidanzato – "È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità."
Un rapporto che quindi va a gonfie vele anche dopo il programma che li ha visti separati per diversi mesi, pur mantenendoli però in contatto proprio attraverso la musica. Più volte, nel corso di Amici 22, è stato ipotizzato un flirt tra Angelina e il cantante Wax, ipotesi però sempre smentite proprio perché la Mango si è sempre detta super fidanzata e innamoratissima. Tra lei e Wax c’è infatti solo una solida e pura amicizia, mentre l’amore con il fidanzato Antonio è ora più vivo che mai.
L’avventura di Angelina ad Amici 22
Entrata nella scuola di Amici quando il programma era già in corsa da un po’, Angelina ha saputo integrarsi perfettamente e farsi conoscere per la sua musica in pochissimo tempo. Grazie a un successo dietro l’altro è arrivata in finale tra mille complimenti e offerte di lavoro provenienti da grandissimi personaggi della musica mondiale.
Ma proprio a proposito del programma, Angelina ha speso qualche parola anche nei confronti di Lorella Cuccarini, l’insegnante che l’ha accompagnata durante tutto il percorso.
"Lorella è veramente perfetta. Ogni volta che la guardavo, durante le puntate, restavo abbagliata. E non parlo della bellezza. Parlo dell’eleganza, del modo in cui riesce a spiegare le cose, senza fare up and down con le emozioni. È sempre molto pacata, moto chiara e questo arriva alle persone. E poi ha una professionalità immensa e forse è il motivo per cui è così perfetta", queste le parole di Angelina.
Ciò che è certo è che di Angelina Mango si sentirà parlare per molto tempo e Lorella, spesso considerata "mamma chioccia" con i suoi alunni, non potrà che esserne orgogliosa.