Giovanna Civitillo vittima di un incidente: la foto dall’ospedale e la reazione di Amadeus

La showgirl ha pubblicato sui social un’immagine che la ritrae al Pronto Soccorso con un braccio fasciato e un cerotto sul viso: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ore di apprensione per Giovanna Civitillo, nota showgirl nonché moglie di Amadeus. Lei stessa ha pubblicato sui social una foto che la ritrae al Pronto Soccorso con un cerotto sul labbro inferiore, un tutore che le tiene immobilizzato il braccio destro e l’ago-cannula per la flebo al braccio sinistro. Un’immagine accompagnata da questa didascalia: "Poteva andare molto peggio. Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano". Immediate le reazioni dei fan e di molti volti noti dello spettacolo: scopriamo di più.

Incidente per Giovanna Civitillo: il post social e la reazione di Amadeus

Si sa, gli incidenti non risparmiano nessuno. Lo sa bene Giovanna Civitillo che nelle ultime ore pare essere stata vittima di un incidente di cui al momento ancora non si conoscono i dettagli. È stata proprio lei a rivelarlo sui social pubblicando una foto che la ritrae al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano con tanto di tutore al braccio e vistoso cerotto sul viso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fortunatamente, Giovanna ci ha tenuto a far sapere che, nonostante tutto, sta bene, senza però spiegare la natura dell’incidente e cosa sia accaduto nel dettaglio. Sicuramente nelle prossime ore potremmo saperne di più, ma per il momento non emergono ulteriori dettagli. Al di sotto del post social di Giovanna è saltato ovviamente all’occhio il commento del marito Amadeus, che sicuramente sarà con lei in questi concitati momenti, che ha voluto supportare la compagna pubblicando tre grandi cuori rossi.

Giovanna Civitillo, la reazione social dopo l’incidente

L’immagine pubblicata da Giovanna ha scatenato al di sotto del post le reazioni social dei tanti fan e di molti amici e personaggi dello spettacolo che hanno voluto inviarle messaggi d’affetto e di supporto. Tra questi anche quello di Chiara Ferragni che ha commentato con un grande cuore rosso, proprio come hanno fatto anche il noto stilista Gianni Molaro e l’attrice Tosca D’Aquino. Lo chef Daniele Persegani, che spesso collabora con Giovanna nel programma È sempre mezzogiorno, ha poi commentato scrivendo: "Un abbraccione, ti voglio in forma prestissimo", ma non sono mancate nemmeno le reazioni di Orietta Berti, Matilde Brandi, Antonella Clerici, Francesca Fagnani, Natalia Cattelani, Roberta Capua, Maria Teresa Ruta e molti altri amici.

Molti fan, al di sotto del posto, hanno anche chiesto cosa fosse successo, talvolta lamentandosi proprio per la mancanza di informazioni. Indubbiamente, sarà la stessa Giovanna a chiarire la situazione e a rispondere alle tante domande non appena potrà. L’unica cosa che conta, al momento, è che nonostante l’incidente sia comunque andato tutto per il meglio.


Potrebbe interessarti anche