Alvin rivela la causa delle continue liti con Ilary Blasi, poi confessa: “Mai più all’Isola, ecco perché”

Il conduttore ha svelato i segreti della storica amicizia con la collega di Battiti Live e ha parlato del passato da inviato in Honduras a L’Isola dei Famosi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alvin dice la sua. Il conduttore milanese, attualmente impegnato al fianco di Ilary Blasi a Battiti Live su Canale 5, ha rilasciato un’ampia intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha parlato proprio della sua storica amicizia con la collega, ma non solo. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa sul suo passato in Honduras. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Alvin e il rapporto con Ilary Blasi

Con Ilary Blasi sempre più lontana dalla conduzione de La Talpa, si riducono anche le possibilità di vedere Alvin impegnato nel ritorno del reality show di Canale 5 dopo 16 anni. Il motivo? Alvin – Alberto Bonato all’anagrafe – forma ormai una coppia affiatatissima con Ilary e il loro connubio professionale ha fatto la fortuna di tanti programmi targati Mediaset, da Eurogames a L’Isola dei Famosi. I due hanno appena chiuso insieme anche l’avventura al timone di Battiti Live, attualmente in onda su Canale 5. Il loro sodalizio, insomma, è una certezza, nonostante non siano mai mancati momenti di tensione, dai primi tempi fino al concerto itinerante targato Radio Norba.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Alvin ha ripercorso la storia della sua amicizia con Ilary Blasi, ricordando il loto primo incontro nel 2001, quando l’ex signora Totti era una delle letterine di Passaparola: "Avevo i capelli dritti e decolorati. Ero ospite di Gerry Scotti a Passaparola e lei era una delle letterine. Dopo averla incontrata lei ha finto non conoscermi. Non abbiamo mai smesso di scherzare e di prenderci in giro. È sempre stato così. Non ce la siamo mai presa perché ci conosciamo talmente tanto che non prendiamo mai nulla sul personale".

L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha parlato anche degli ormai celebri litigi in diretta, sempre superati proprio grazie a questa solida amicizia anche nei momenti più pesanti e difficili: "Ci sono stati anche quei momenti ma si sono risolti subito. Sono capitati scherzi un po’ più fastidiosi di altri, ma la nostra amicizia è sempre salda".

Le parole dure contro L’Isola dei Famosi

Nel corso dell’intervista Alvin è tornato a parlare anche del suo passato a L’Isola dei Famosi, di cui è stato inviato in Honduras per ben cinque edizioni, prima che Elenoire Casalegno prendessi il suo posto (e Vladimir Luxuria quello di Ilary Blasi come conduttrice del reality): "Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei voluto più farla. È stata un’esperienza complessa (…) ora credo che sia al giusto termine".


Potrebbe interessarti anche