Alvin, chi è la moglie del conduttore di Battiti Live: le origini esotiche, i figli e la strana proposta di nozze

Kali Wilkes è la compagna dello storico inviato dell’Isola dei famosi. I due si sono conosciuti nel 2004 e non si sono mai più separati: scopriamo di più.

Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è un noto conduttore televisivo e speaker radiofonico che ha debuttato sul piccolo schermo nell’ormai lontano 1998 come uno dei conduttori di Disney Channel. Da quel momento, Alvin ha proseguito la sua carriera nella conduzione di programmi di grande successo tra cui Top of the Pops, About Love, Bring the noise, Battiti Live e come inviato de L’Isola dei famosi e di Verissimo con Silvia Toffanin. In merito alla sua vita privata sappiamo che Alvin è sposato con la storica compagna Kali Wilkes con la quale ha avuto due figli: scopriamo di più.

Chi è Kali Wilkes, moglie di Alvin

Kali Wilkes, classe 1975, è originaria di Leeds, capoluogo della contea metropolitana del West Yorkshire, Regno Unito, e i suoi genitori sono originari della Barbados. Kali ha conosciuto il marito Alvin ormai 20 anni fa, precisamente nel 2004 a Lignano Sabbiadoro, dove lui soggiornava per lavoro mentre lei era in vacanza.

Da quel momento Alvin e Kali non si sono mai più separati. I due sono convolati a nozze nel 2007 e successivamente hanno dato alla luce due splendidi figli: Tommee, nel 2009, e Ariel, nel 2013. Alvin ha più volte sottolineato di essersi innamorato della moglie con un vero e proprio colpo di fulmine, e ancora oggi il loro legame è forte e indissolubile. Su Kali non abbiamo molte altre informazioni, essendo lei una donna molto riservata e lontana dai riflettori, ma pare che dal punto di vista lavorativo Kali si occupi di fare la mamma a tempo pieno permettendo così ad Alvin di proseguire con la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Alvin e la moglie Kali Wilkes, la strana proposta di nozze

Nel corso degli anni, Alvin e la moglie Kali hanno anche rivelato più volte il particolare aneddoto sulla proposta di matrimonio che Alvin avrebbe fatto alla moglie in una maniera decisamente strana e inusuale. Pare infatti che Alvin abbia nascosto il fatidico anello in cantina, dando poi vita a una proposta veramente romantica.

Ma ciò che rende davvero unica e meravigliosa questa coppia è il loro enorme legame, tanto che Alvin ha più volte affermato di aver passato momenti difficili come inviato dell’Isola dei Famosi, a causa della lunga lontananza dalla moglie e dai figli.

A settembre 2022, in occasione del loro 15esimo anniversario di matrimonio, Alvin ha postato sui social una divertente foto con la moglie accompagnata da una didascalia molto romantica. "A te che sei parte di me. Buon anniversario baby! 15 anni matrimonio. 18 anni che ti conosco".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963