Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la separazione lui vive in hotel. E lei volta pagina sui social

I due ex starebbero già conducendo vite separate. Il calciatore è stato paparazzato in un albergo di Milano. Mentre l'influencer si sfoga sul suo profilo Instagram.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Alvaro Morata e Alice Campello
Fonte: Mediaset Infinity

Si aggiungono dettagli inediti sulla separazione dell’estate. Alice Campello e Alvaro Morata, il cui matrimonio è naufragato all’improvviso dopo otto anni e quattro figli, vivono già separati. E secondo un noto settimanale, ora il calciatore del Milan alloggerebbe in un hotel di Milano, in attesa di una nuova sistemazione. Intanto la Campello continua a smentire le voci su flirt e corna – non ha mai conosciuto Iannone, lo ribadisce – e si affida a Instagram per lanciare messaggi di rinascita ai followers. Il percorso è ancora lungo e tortuoso, ma come scrive Alice sul suo profilo "a volte la vita ci sorprende". Vediamo tutti i particolari.

Alvaro Morata e Alice Campello, nuova vita da single

Uno ha chiamato la madre da Madrid, perché la vuole accanto in questo momento difficile. L’altra, Alice, comunica con i suoi followers per cercare di colmare il vuoto di un momento (altrettanto) difficile. Morata e la Campello si sono lasciati clamorosamente da qualche settimana, dopo che lui le aveva dedicato in diretta tv la vittoria degli Europei. E così è partito il toto-motivazioni: si saranno traditi a vicenda? Oppure il rapporto non funzionava e basta?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mentre i soliti gossippari si impegnano a rimestare nel torbido, per trovare una risposta plausibile, sembra che intanto Alvaro si sia rassegnato a lasciare casa. Secondo Chi Magazine, il calciatore sarebbe stato paparazzato nella hall di un hotel a cinque stelle di Milano. Zona San Siro, vicino allo stadio dove gioca. Aveva "lo sguardo cupo", precisa il settimanale, "l’atteggiamento sommesso e la faccia pensierosa". Con lui pare ci fosse anche il fisioterapista personale, che gli sta dando una mano dopo un infortunio muscolare. Ma ovviamente non c’era Alice.

Il post (e le smentite) di Alice Campello

L’influecer italiana, invece, si aggrappa al suo seguito social. Negli ultimi giorni ha avuto un gran da fare per scrollarsi di dosso le voci messe in giro da Fabrizio Corona. Perché secondo l’ex paparazzo. Alice Campello avrebbe tradito Morata con Andrea Iannone, che invece è fidanzato con Elodie. Ma manca qualsiasi tipo di prova. E la stessa Campello è stata categorica: "Non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto…so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste".

Capitolo tradimenti a parte, Alice condivide anche altri messaggi sul suo profilo. L’ultimo è un messaggio di speranza, in un post dove mostra la copertina di un libro in lingua spagnola: "Lo bueno de tener un mal dìa" ("La cosa bella di avere una brutta giornata"), di Anabel Gonzalez. La Campello dice di averlo ricevuto da una sconosciuta, cosa che l’ha messa di buon umore nonostante il periodaccio. "Ero sull’aereo", scrive lei, "quando una ragazza mi ha avvicinato e mi ha regalato questo libro emozionante. Quanto ci sorprende la vita a volte…come sa toglierci e darci allo stesso tempo. Lei non lo sa ma mi ha rallegrato la giornata e mi è entrata dritta nel cuore. Che belle, le belle persone". E infine, l’appello direttamente all’autrice del gesto: "Ana, spero che questo viaggio che stai facendo con il tuo fidanzato ti lasci tanti bei ricordi, a me ne hai lasciato uno prezioso". Una bellissima sorpresa in un momento tutt’altro che bello.


Potrebbe interessarti anche