Alice Campello e Álvaro Morata, è finita: l'annuncio (improvviso). Voci di tradimento, lei fa chiarezza

Marito e moglie dal 2017 e genitori di quattro figli, il neo attaccante del Milan e l’influencer sono arrivati a una brusca rottura: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È finita tra Álvaro Morata e Alice Campello. Nella giornata di oggi lunedì 12 agosto 2024 il calciatore spagnolo e l’influencer veneta hanno annunciato sui social la separazione. Marito e moglie dal 2017 e genitori di quattro figli, i due hanno raccontato di essere arrivati alla decisione di prendere strade diverse. La notizia – come fatto notare da molti – è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento che la coppia era stata avvistata in vacanza insieme in Sardegna solo qualche settimana fa. Scopiamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Álvaro Morata e Alice Campello: la rottura

"Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade". Nella mattinata di oggi lunedì 12 agosto 2024 Álvaro Morata ha esordito con queste parole tra le sue storie Instagram per annunciare la fine della sua relazione con Alice Campello dopo poco più di sette anni di matrimonio e quattro figli. "Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono la cosa migliore che abbiamo fatto" ha spiegato il neo attaccante del Milan, aggiungendo: "È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose".

Le parole di Alice Campello

Anche Alice Campello ha condiviso una storia sui propri profili social per spiegare quanto successo: "Io e Àlvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita". L’influencer veneta ha ringraziato il calciatore spagnolo per tutti gli anni vissuti insieme ("Voglio ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato") e ha cercato subito di spegnere le polemiche riguardanti l’annuncio improvviso e alle voci di un possibile tradimento da parte del giocatore spagnolo, specificando: "Tutto ciò che si è visto fino a ora nelle foto di Instagram è la verità in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro, ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene per le continue incomprensioni. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone ne alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi".

Le reazioni del web

Sui social, infatti, in molti hanno fatto notare come la decisione sia arrivata in maniera improvvisa, a dir poco insospettabile considerando che Álvaro e Alice avevano condiviso gli scatti delle vacanze estive insieme solo qualche settimana fa. "La falsità di questa gente è impressionante, "A due settimana da queste foto annunciate la separazione, Non capisco", "Questo dimostra che la realtà di Instagram non è quella che sembra", etc. sono stati tra i commenti più gettonati sui social.


Potrebbe interessarti anche