Corona sulla rottura Campello-Morata: “Ecco chi c’è dietro”. Interviene Alice: “Mai visto in vita mia”

Stando a un rumor lanciato da Dillinger News ci sarebbe stato un “duplice tradimento” in vacanza in barca con Elodie: l’influencer interviene a smentire

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ci sono terze persone all’origine della rottura tra Alice Campello e Álvaro Morata? Nonostante le smentite dell’influencer veneta, Fabrizio Corona non molla l’ipotesi del tradimento e, anzi, arricchisce la già chiaccheratissima separazione tra i due di un nuovo, clamoroso, retroscena. Stando a un rumor lanciato dal sito dell’ex re dei paparazzi Dillinger News, infatti, Alice Campello avrebbe tradito Morata con Andrea Iannone, attuale compagno di Elodie. Immediata la reazione dell’influencer, intervenuta sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fabrizio Corona e il retroscena su Campello e Morata

La rottura tra Alice Campello e Álvaro Morata continua a fare discutere e ad arricchirsi di più o meno presunti retroscena. L’annuncio della separazione arrivato come un fulmine a ciel sereno (i due erano in vacanza insieme in Sardegna fino a pochi giorni prima), infatti, ha lasciato molti punti interrogativi sui motivi della crisi, nonostante i diretti interessati abbiano subito chiarito di non nutrire rancori reciproci e, soprattutto, di non avere coinvolto terze persone. Nessun tradimento, dunque, all’origine della rottura, ma non per Fabrizio Corona, che subito lanciò l’ipotesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella giornata di oggi, tramite il suo sito Dillinger News, l’ex re dei paparazzi ha ribadito la sua tesi con un nuovo, clamoroso (quanto presunto), retroscena. Secondo Corona, infatti, non solo ci sarebbero state terze persone, ma Alice Campello avrebbe tradito Morata con un altro personaggio del mondo dello sport: Andrea Iannone. "Notizia clamorosa: Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Álvaro Morata" scrive sui social Dillinger, diffondendo anche l’audio di una fonte anonima: "La secca rottura dopo che un collega calciatore ha spifferato a Morata che la moglie lo avrebbe tradito con Iannone". Naturalmente si tratta di illazioni del portale, che parla di un "duplice tradimento" dal momento il centauro è impegnato con Elodie: "Peccato che il noto motociclista Iannone teoricamente stia (e stesse anche all’epoca) con la cantante Elodie. Quindi saremmo davanti a un duplice tradimento… Questa potrebbe essere comunque l’unica plausibile verità, visto che per tutta l’estate hanno dichiarato amore e di colpo si sono lasciati".

La reazione di Alice Campello sui social

I clamorosi scenari ipotizzati da Fabrizio Corona e Dillinger News, tuttavia, hanno avuto vita breve. È stata la stessa Alice Campello a commentare proprio il post del portale sui social ironizzando sul suo presunto rapporto con Iannone. "Ma non l’ho mai visto in vita mia" ha chiarito l’influencer veneta, aggiungendo di non credere negando anche solo l’esistenza delle foto a cui la fonte anonima farebbe riferimento: "Mi piacerebbe vedere le foto". Per Alice non si tratta certo della prima volta in cui è costretta a intervenire per smentire voci su presunti tradimenti all’origine della fine del matrimonio con Morata.


Potrebbe interessarti anche