Alice Campello, il saluto (dolceamaro) al 2024: tra speranze, nuove possibilità e una frecciata all’ex Morata
L'influencer ha pubblicato un lungo post di fine anno su Instagram. Dopo la separazione choc dal marito, si augura un nuovo inizio e non risparmia una frecciata all'ex.
Per alcune coppie, il 2024 è stato un anno-spartiacque. Fedez e Chiara Ferragni, ad esempio, si sono lasciati dopo anni di convivenza e due figli. Ma ancora più drastica è stata la rottura tra Alice Campello, nota influencer, e il calciatore del Milan Alvaro Morata. I due hanno annunciato la separazione ad agosto, prendendo in contropiede i fan e lasciandosi alle spalle quattro figli e un futuro pieno di incognite. Così oggi, in un post Instagram di fine anno, la Campello ha deciso di salutare l’anno più difficile della sua vita con un messaggio pubblico. Tra delusioni, speranze per l’anno che verrà e una stoccata all’ex Morata, che chiaramente non poteva mancare. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Alice Campello, il post di addio (toccante) al 2024
Da brava influencer, Alice Campello ha postato sui social il rituale saluto all’anno che sta per concludersi. Probabilmente il più complesso della sua vita, data la separazione-choc dal marito Alvaro Morata, padre dei suoi quattro figli. "Quest’anno è un po’ diverso", ha esordito la Campello, "non posso fare un bilancio senza ricordare tutto ciò che mi ha portato ad oggi. Quest’anno è stato senza dubbio uno dei più difficili della mia vita ma allo stesso tempo è stato quello che mi ha insegnato di più: sulla vita, sulle amicizie, sull’amore e sul lavoro".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlice adesso ha deciso di trasferirsi da Madrid a Milano, per amore dei figli e per ricominciare da capo, con un nuovo capitolo della sua vita. "Dopo 6 traslochi dai miei 21 anni ai miei 29", ha proseguito nel post, "4 figli che hanno cambiato le mie priorità e reso una persona molto più vulnerabile, dopo l’ultimo parto dove la vita mi ha dato una seconda possibilità e ho sperimentato cosa significasse la paura di perdere tutto e poter lasciare soli per sempre i miei figli e tutte le persone che mi amano…do un valore diverso a tutto. Con dolore e incertezza quest’anno ho fatto un altro trasloco ma questa volta, per amore dei miei figli ed è stata un’ennesima prova per me".
Nel lungo messaggio social della Campello, è emerso anche qualche rimpianto per gli anni dedicati solo a famiglia e amore. A scapito di tutte le altre relazioni. "Durante questi anni meravigliosi", ha spiegato infatti l’influencer, "in cui posso solo ringraziare la vita per quello che ho e ho avuto, mi sono accorta che probabilmente l’essere mamma di quattro bambini piccoli, avere solo 29 anni e cambiare continuamente paese, mi ha fatto perdere tante volte il mio equilibrio, la stabilità di tante amicizie, dei luoghi e anche un po’ di me stessa".
La frecciata a Morata e i propositi per il 2025 di Alice Campello
Archiviati i rimpianti e le delusioni, la Campello si è poi pronunciata sui buoni propositi per l’anno che verrà. "Ciò che mi auguro per il 2025 è semplicemente di aver imparato dagli anni precedenti", ha spiegato, "voglio mettermi di più nei panni degli altri e non limitarmi a pensare che il mio pensiero sia l’unico corretto, voglio imparare a non giudicare mai perché non sappiamo cosa sta vivendo ciascuno di noi o contro cosa sta lottando, l’apparenza inganna molto e lo vivo ogni giorno sulla mia pelle".
E non poteva mancare, in chiusura di post, una frecciata all’ex Morata, uscito dalla vita di Alice in questo 2024 così complicato. "Ho capito che la vita è preziosa", ha aggiunto la Campello, "chi ci dimostra qualcosa merita di farne parte e chi no, non è necessario averlo vicino". Poi l’ultimo augurio dedicato ai followers, ma anche un po’ a se stessa: "Vi auguro tanto amore, che è il motore di tutto e ovviamente tanta salute. Ed ora arriva la mia terza possibilità, userò tutto quello che ho imparato e non smetterò mai di ringraziare la vita per avermi insegnato e dato tanto, non sprecherò nessuno dei suoi insegnamenti. E speriamo che il 2025 sia migliore del 2024".