Campello e Morata, nuove verità: lui devastato, lei rimarrà a Madrid

La stampa spagnola continua a scavare sulla fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello, ed emergono nuovi retroscena

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Gli esperti di gossip di tutta la Spagna sono alla caccia di notizie, retroscena e verità sulla clamorosa rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello. Un addio, quello tra il calciatore e l’influencer che tiene banco da giorni e su cui si continuano a pubblicare rivelazioni quotidianamente. Nuovi retroscena sulla fine di questa favola d’amore durata 8 anni di cui 7 di matrimonio e coronata da ben 4 figli di cui due gemelli di 6 anni, Alessandro e Leonardo, seguiti da Edoardo (4 anni) e da Bella, nata lo scorso anno, arrivano ora dalla giornalista di Vediamo, Isabel Rabago, che racconta di aver a lungo parlato direttamente con Alice Campello della sua situazione famigliare e della fine di un amore che aveva tanto fatto sognare i fan della coppia.

Morata e Campello, matrimonio finito: "Decisione comune, ma lei doveva annunciarlo per prima"

Riportando la sua conversazione con la influencer veneta, la giornalista spiega che Alice Campello le ha assicurato che, la decisione di lasciarsi, è arrivata di comune accordo, smentendo ancora, le voci che erano esplose dopo l’annuncio della separazione e che ne imputavano la responsabilità soprattutto ai presunti tradimenti del calciatore. Anche parlando con Rabago, la influencer ci tiene a sottolineare che, da parte del marito non c’è stato alcun tradimento e anzi, Morata sarebbe al momento "devastato" per il naufragio del suo matrimonio. Campello spiega alla giornalista la crisi di coppia, imputandola ad altro. Riporta Rabago: "Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni. Ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all’altro. La mia depressione postpartum ha influito e anche la sua, cosa che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi. Ci amiamo infinitamente, l’amore non finisce da un giorno all’altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque, so che Alvaro ucciderebbe per me".

La difficoltà di adattamento alla realtà spagnola e la lontananza dalla famiglia che nei giorni scorsi è stata attribuita ad Alice Campello, sembra essere smentita dalle rivelazioni di Isabel Rabago secondo cui la influencer non tornerà in Italia dove invece si stabilirà Morata che nella prossima stagione giocherà nel Milan. La influencer avrebbe deciso infatti, un po’ a sorpresa, di rimanere a vivere a Madrid con i figli, soprattutto per garantire un po’ di stabilità ai due più grandi, Alessandro e Leonardo, che frequentano già le scuole elementari nella capitale iberica.


Potrebbe interessarti anche