Alice Campello e Alvaro Morata, retroscena sul ritorno di fiamma: quel dettaglio che fa sperare i fan

In una storia Instagram l'influencer indossa di nuovo la fede nuziale: per molti è il segno di un ritorno di fiamma.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Alice Campello e Alvaro Morata
Fonte: iPa

Dopo la notizia della separazione, arrivata a mezzo social lo scorso agosto, e innumerevoli gossip sui motivi della rottura, ora un dettaglio fa sperare in un riavvicinamento tra Alvaro Morata e Alice Campello. In una foto apparsa sul profilo Instagram dell’influencer, in posa in accappatoio di fronte a uno specchio, indossava chiaramente la fede alla mano destra. Tantissimi i fan della coppia che hanno visto in questo il segno di un possibile ritorno di fiamma tra i due, che hanno sempre sostenuto di amarsi ancora, e di essersi lasciati a causa delle "Incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose".

Aver rimesso la fede nuziale al dito, in aggiunta al recente trasferimento a Milano di Alice Campello, ha così scatenato la fantasia di chi vorrebbe rivedere insieme la coppia, dopo l’annuncio a ciel sereno della separazione. Nessuno, infatti, si aspettava che i due fossero in crisi, eppure il post social pubblicato dal neo attaccante del Milan raccontava altro: "Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. (…) È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo". E di pettegolezzi, invece, ne sono stati detti tanti, perfino un presunto tradimento di lei con Andrea Iannone (abbondantemente smentito).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Alice Campello rimette la fede nuziale: ritorno di fiamma in vista con Alvaro Morata

Sebbene i fan più attenti sostengano si tratti di un altro anello, e non quello delle nozze, per moltissimi la fede indossata da Alice Campello e vista nelle sue storie Instagram è proprio quella nuziale, che ha suggellato l’amore con Alvaro Morata. Negli ultimi mesi, quelli seguiti all’annuncio della separazione dato ad agosto, l’influencer aveva tolto il gioiello, mentre ora pare essere ricomparso all’anulare della sua mano destra, nonostante tanti seguaci della coppia sostengono sia diverso da quello del matrimonio, quest’ultimo in oro, mentre quello della foto pare sia color argento. Ovviamente non c’è nessuna certezza, e nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma è bastato quello scatto a far tornare a sperare in un loro riavvicinamento.

La fine della favola d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata, infatti, aveva scioccato i loro follower che credevano nella solidità della coppia. I due, però, non hanno mai detto di aver smesso di amarsi, ma di aver vissuto un periodo di forti incomprensioni e difficoltà, tra cui anche la depressione:

I motivi sono nostri e rimarranno nostri. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro.

Queste le parole di Campello sotto al post di Dillinger News, in cui si parlava di un presunto tradimento di lei con Iannone, abbondantemente smentito. Ora, dopo la fede tornata al dito, il trasferimento a Milano per amore dei figli e in modo possano stare vicino al padre, tutti sperano che tra Alice Campello e Alvaro Morata torni il sereno.


Potrebbe interessarti anche