Alice Campello e Morata di nuovo insieme, la foto e il retroscena clamoroso: "Potrebbero riprovarci"

L'influencer e l'attaccante del Milan sono stati paparazzati per le strade di Madrid: ci sarà un ritorno di fiamma immediato per l'ex coppia? Cosa succede.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Alvaro Morata e Alice Campello
Fonte: Mediaset Infinity

Sia in Italia che in Spagna c’è chi scommette che Álvaro Morata e Alice Campello torneranno insieme. Il rumor già girava da qualche giorno ma adesso è spuntata la foto che li ritrae insieme a Madrid.

Alice Campello e Álvaro Morata paparazzati a Madrid

La coppia ha annunciato poco più di un mese fa sui social la fine della relazione d’amore, specificando di essere ancora in buoni rapporti per il bene dei propri figli. Tuttavia Alice Campello e Álvaro Morata sono stati fotografati insieme per le strade di Madrid dalla rivista spagnolo Diez Minutos su cui si legge: "L’ex coppia ha annunciato la fine della loro storia d’amore all’improvviso dopo tanti rumor sulla loro separazione. Stavano insieme da 8 anni e hanno 4 figli in comune. Stanno preparando il divorzio ma si vocifera che potrebbero riprovarci di nuovo". L’occasione per rivedersi è stata l’inizio della scuola per i loro gemelli Alessandro e Leonardo. Potevano anche arrivare ognuno per fatti suoi all’istituto scolastico ma i due hanno deciso di andarci in macchina insieme ai loro figli. Morata ha "approfittato" dell’infortunio subìto in una gara tra le fila del Milan, squadra in cui milita per andare nella bella capitale spagnola ed essere vicino alla sua famiglia. Inoltre sempre Diez Minutos scrive che al ritorno i due hanno evitato di parlare con la stampa e si sono diretti insieme nella loro casa che si trova a La Finca, una zona residenziale sulle montagne di Madrid.

La coppia tornerà insieme?

C’è chi scommette per far tornare insieme l’attaccante rossonero e l’influencer e chi no, come la giornalista spagnola Alexia Rivas che ha dichiarato: "Il divorzio già si sta organizzando ed è tutto in mano agli avvocati. I due sono sposati in comunione dei beni e Álvaro non vuole litigare. Infatti darà metà dei suoi beni ad Alice. I due vogliono che il divorzio sia di comune accordo. Sarà un lungo percorso perché hanno molte proprietà e aziende in comune".

L’influencer ha dichiarato che vuole tornare presto a vivere in Italia proprio come il calciatore che si è trasferito a Milano per giocare con il club rossonero. "Al momento io e i miei figli viviamo a Madrid, non è vero che ci siamo trasferiti nel mio Paese, anche se probabilmente lo farò presto, a Milano, vicino ad Alvaro". Inoltre Alice Campello ha dichiarato di essere andata a Venezia non per traslocare ma per andare a trovare suo padre che vive nella città veneta. "Il mio trasloco non sarà imminente, non ho nemmeno cercato un appartamento a Milano. Ma voglio che i miei figli vedano il loro padre", ha concluso.

Alice e Álvaro si sono fidanzati quando lei aveva soltanto 21 anni. Si sono conosciuti a Venezia e dopo poco arrivarono le nozze e i figli. Prima i gemelli Alessandro e Leonardo poi Edoardo e poi la piccola Bella nata nel 2023. Campello e Morata erano felici insieme o almeno è quello che sembrava dal di fuori eppure hanno annunciato il divorzio. Tuttavia c’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma perché come dice un antico proverbio iberico: "lì dove c’era il fuoco è rimasta la cenere".


Potrebbe interessarti anche