Alfonso Signorini, la stangata ai Ferragnez: “Meglio soffrire su una Ferrari che in metropolitana”

Il conduttore del GF e direttore di Chi ha risposto a una lettrice sparando a zero contro Chiara Ferragni e Fedez, pungendo la coppia dopo la rottura

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alfonso Signorini punge Chiara Ferragni e Fedez. Il conduttore del Grande Fratello e direttore di Chi ha commentato la nuova vita degli ormai ex Ferragnez rispondendo a una lettrice del suo settimanale e punzecchiando sia l’influencer che (soprattutto) il rapper. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Alfonso Signorini dice la sua su Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è appena rientrata dall’ennesimo weekend di vacanza, trascorso – dopo le tappe in Versilia con la sua presunta nuova fiamma Andrea Bisciotti – insieme ai figli Leone e Vittoria e in compagnia degli amici più stretti a Capri. Per lei si parla anche (se non soprattutto) di un flirt in corso con il rapper Tony Effe, ma ancora non ci sono conferme né smentite ufficiali. Fedez, da parte sua, ha subito ritrovato l’amore al fianco di Garance Authié: il rapper milanese (ancora alle prese con problemi di salute) e la giovane modella francese sono stati paparazzati insieme a Milano e sembrano fare ormai coppia fissa.

Tra le lettrici di Chi, tuttavia, c’è ancora chi non ha digerito le modalità di questa chiacchieratissima rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. "Ho letto sul tuo giornale che Fedez ha già una nuova fidanzata, Garance Authié, molto più giovane. Ed è una modella, naturalmente. Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la relazione più importante della loro vita finisce?" ha chiesto una lettrice al direttore del settimanale Alfonso Signorini attraverso una lettera inviata alla redazione, aggiungendo di trovare "scandaloso" il comportamento del rapper nei confronti dell’imprenditrice, ancora impegnata nel superare la fine della relazione.

Il conduttore del Grande Fratello (che in passato aveva già punzecchiato i Ferragnez dopo la fine della loro relazione, chiedendo "un minimo di coerenza" sulla questione privacy) ha risposto in maniera tanto super partes quanto provocatoria. "Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno" ha messo le mani avanti Signorini, lanciando però una frecciata al rapper: "Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana". Il riferimento è naturalmente alla Ferrari Roma Spider (la prima consegnata in Italia) comprata da Fedez, oltre a essere ovviamente un appello ad analizzare la situazione della coppia con la giusta dose di oggettività. Per Signorini, come detto, non si tratta certo del primo commento pungente sulla rottura dei Ferragnez.


Potrebbe interessarti anche