Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul presunto flirt con De Martino: "Basta film"

La conduttrice ha messo a tacere i pettegolezzi secondo cui avrebbe un flirt con il collega: "Non basta sedersi vicini per avere una storia, smettetela".

Da giorni ormai il gossip impazza, e le voci su una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si placano. Soprattutto da quando è tornato in auge il nome di Alessia Marcuzzi con la quale, dicono le malelingue, il conduttore avrebbe avuto un flirt in passato, e che quindi potrebbe essere ancora una volta il motivo dell’allontanamento dalla moglie. Ora, però, è troppo anche per lei, tanto da spingerla a commentare la vicenda per mettere a tacere i rumors una volta per tutte.

Alessia Marcuzzi mette a tacere i gossip

Era il 2020 quando Dagospia attribuiva a Stefano De Martino un flirt con Alessia Marcuzzi, dando la colpa a quest’ultima della separazione tra l’ex ballerino e la moglie Belen Rodriguez. Un gossip, questo, che non ha mai trovato conferma, e che è anzi stato più volte smentito dai diretti interessati. Tanto che la stessa Rodriguez era intervenuta per difendere la collega e amica, assicurando che nulla di tutto ciò che era stato detto corrispondesse alla verità. Ora, tre anni dopo, le voci si sono sollevate di nuovo: a scatenarle, il fatto che Marcuzzi fosse seduta vicino a De Martino durante la presentazione dei palinsesti della Rai, unito al fatto che il conduttore si sia presentato all’evento senza fede al dito. In un attimo i pettegolezzi hanno fatto il giro del web, ma ora Alessia Marcuzzi ha deciso di metterli a tacere. "E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film", ha scritto sotto una delle sue foto su Instagram, dove gli utenti non smettevano di lasciare commenti negativi e b sulla sua presunta love story.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Questa volta sembra quindi che Alessia Marcuzzi abbia perso la pazienza: una reazione comprensibile da parte sua, che per la seconda volta si è trovata suo malgrado al centro di pettegolezzi privi di fondamento, ricevendo insulti e commenti quali "Ti prego non fare la sfasciafamiglie". Quello che ha lasciato interdetti molti fan, però, è il fatto che la conduttrice abbia cancellato il commento pochi minuti dopo averlo pubblicato. Cosa è successo? Per il momento, non è dato saperlo. Dopo aver scritto quelle parole, Marcuzzi non è più intervenuta sull’argomento, e non sappiamo se avrà intenzione di farlo in futuro. Intanto, lo stesso De Martino ha messo a tacere il gossip pubblicando su Instagram una foto in compagnia di Belen Rodriguez.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963