Alessia Marcuzzi, incidente tra gli scogli a Formentera: “Sono cascata come una polla”
La conduttrice di “Boomerissima” ha postato una storia Instagram raccontando l’accaduto. Per lei riposo, ghiaccio sulla gamba e un pizzico di autoironia.
Estate, mare, salsedine. Il sole sugli scogli, e sempre sugli scogli Alessia Marcuzzi, che ha appena raccontato di una buffa (e per fortuna leggera) caduta in vacanza. La conduttrice, in una divertente storia Instagram, ha aggiornato i tanti followers sull’incidente avvenuto al caldo di Formentera. Sull’isola del Mediterraneo Alessia si sta godendo le meritate ferie, dopo una stagione piena di soddisfazioni, ultima e più importante la conferma del suo "Boomerissima" nel nuovo palinsesto Rai. Per lei sono giorni di relax, insomma, di lontananza dai riflettori e dai pettegolezzi, che ultimamente l’avevano accostata di nuovo all’ex marito, e poi a Stefano De Martino (al momento in crisi con la sua Belen). E in tutto questo turbinio di avvenimenti, veri o presunti, si aggiunge adesso un episodio degno di "Paperissima", con la caduta imprevista tra gli scogli della Marcuzzi. Vediamo in dettaglio cos’è successo.
Alessia Marcuzzi e la caduta tra gli scogli a Formentera
"Non cambio mai", ha esordito Alessia Marcuzzi nella sua più recente storia Instagram. "Faccio sempre la strada più difficile. Sono caduta sulle rocce come una polla". Auto-accusa e simpatica assoluzione, accompagnata da uno scatto esplicativo: la conduttrice su un lettino da mare, con del ghiaccio sulla gamba e un’espressione a metà tra il divertito e il rassegnato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa caduta, per fortuna, non è grave. Solo uno scivolone da manuale. Alessia avrà messo il piede in un anfratto, tra le rocce, o calcolato male la distanza (e a chi non è mai capitato). Risultato: qualche escoriazione e forse qualche livido. Il tutto affrontato dalla showgirl con la solita ironia e leggerezza, ingredienti immancabili per chi come lei sulla contagiosa simpatia ha costruito una lunga carriera di successo.
E adesso, dopo la parentesi buffa, Alessia Marcuzzi potrà tornare a godersi il sole di Formentera, dove sta passando le sue ferie estive, in attesa della nuovissima stagione di "Boomerissima". La Rai su di lei punta forte, per ripartire con il piede giusto dopo la rivoluzione degli ultimi mesi. Perché sul lavoro, a differenza di quanto accaduto in vacanza tra gli scogli, la Marcuzzi non è una da passi falsi. E se proprio dovesse accadere, saprà come riderci sopra e come rialzarsi.