Alessia Marcuzzi beccata con l’ex marito: “Inseparabili”, voci su un clamoroso ritorno di fiamma
La conduttrice romana ha partecipato all’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi insieme all’ex marito Paolo Calabresi Marconi: i dettagli
Aria di riconciliazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio tra la conduttrice romana e il produttore è arrivato al capolinea ormai quasi due anni fa, ma l’ultimo numero del settimanale Chi parla di un clamoroso ritorno di fiamma. Stando a quanto svelato dal magazine di Alfonso Signorini, infatti, Alessia Marcuzzi sarebbe stata "beccata" insieme all’ex marito all’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: la storia e la rottura
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014 in Inghilterra, nelle campagne di Cotswold, non lontano da Londra. La loro storia è stata tra le più chiacchierate e allo stesso tempo più amate del mondo dello spettacolo, anche e soprattutto per la grande complicità e affiatamento tra i due. Nel 2020, tuttavia – come accaduto a tante altre coppie – durante il lockdown per la pandemia di Covid-19, sono arrivati i primi problemi. Dopo una momentanea crisi, a giugno iniziò a circolare un rumor che scosse il mondo del gossip e soprattutto lo stesso Paolo. La rottura tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino portò infatti tante riviste di cronaca rosa a parlare di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e il conduttore campano. Voci sempre smentite da entrambi gli interessati (e anche dalla stessa Belén), ma che probabilmente non lasciarono indifferente il marito della conduttrice. Nel 2022 un’altra crisi superata a fine estate, che però spalancò le porte verso la rottura, arrivata (pacificamente, senza minare la famiglia) a settembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl (possibile) ritorno di fiamma
Stando a quanto riportato dal settimanale Chi in edicola da oggi mercoledì 11 giugno 2024, tuttavia, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi potrebbero essere vicini a una riconciliazione. Un po’ a sorpresa, infatti, tra i due si parla di un ritorno di fiamma; il magazine di Alfonso Signorini non ha dubbi e "Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi (in splendida forma) è apparsa con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, che non l’ha mai persa di vista" si legge nel retroscena, che ipotizza anche una nuova pace tra i due, nonostante non ci siano scatti insieme: "I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo. Ritorno fi fiamma in vista?".