Alessia Marcuzzi, Boomerissima è già rimandato: cosa succede

Come era già capitato per la prima edizione, lo show della conduttrice romana slitta rispetto all'annunciata messa in onda. Quando sarà trasmesso su (Rai 2)

Ancora attesa. Altro rinvio. La sorte di Boomerissima, programma Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, continua ad essere travagliata. Già la prima edizione, prevista inizialmente per settembre 2022, era slittata ai primi di quest’anno. E ora, di nuovo, la seconda stagione dello show potrebbe essere riprogrammata. Non andrà più in onda il prossimo settembre 2023, ma nell’autunno, con tutte le date ancora in via di definizione. Probabile, comunque, che il programma della Marcuzzi resti fisso il martedì, come in precedenza. Ma vediamo meglio tutti i dettagli.

Boomerissima, il ritorno della Marcuzzi e il rinvio

Alessia Marcuzzi, celebre per la lunga e proficua conduzione a L’isola dei Famosi, dopo una protratta assenza TV era tornata a condurre il nuovo show Rai 2, Boomerissima, lo scorso gennaio. Successo istantaneo per lei, programma tra i più seguiti dell’intero palinsesto Rai, e ovvia riconferma da parte dei vertici dell’Azienda Pubblica. Sono recenti però le indiscrezioni su alcuni inghippi nella prossima programmazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ci sarebbero, infatti, alcuni dubbi da sciogliere. Secondo il sito TvBlog.it, i dirigenti della Rai avrebbero deciso di far slittare la nuova Boomerissima all’autunno. Inizialmente era stata prevista per settembre, ma al momento si sta discutendo a fondo sulla sua effettiva collocazione.

Lo show di Alessia Marcuzzi, quindi, dovrebbe ritornare ad autunno inoltrato. Sempre di martedì, e con una puntata extra per premiare il grande successo della prima stagione.

Liberi tutti, in arrivo un nuovo show dopo Boomerissima

E stando sempre a indiscrezioni web, pare che nel palinsesto di Rai 2 del prossimo autunno, nello slot orario appena dopo Boomerissima, si farà spazio per un nuovo show. Nome: Liberi tutti. E prima serata per un programma di intrattenimento basato sul concetto di "escape room". Alcuni team agguerriti si sfideranno per riuscire a scappare da stanze piene di tranelli ed enigmi, tra buffi siparietti, gufate e grasse risate.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963