Alessia Marcuzzi, chi è il figlio Tommaso Inzaghi. Il papà famoso, il lavoro importante e il rapporto con Facchinetti

La conduttrice ha avuto il suo primo figlio nel 2001, nato dalla lunga relazione con l’allenatore dell’Inter: oggi è agente Fifa e fa il procuratore sportivo

Dagli anni Novanta fino a oggi Alessia Marcuzzi è stata una delle conduttrici più apprezzate e prolifiche della tv italiana. Dal successo del Festivalbar a Mai dire Gol fino a Le Iene, il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e il ritorno in Rai con Boomerissima, Alessia Marcuzzi è sempre stata molto presente nel mondo del piccolo schermo, ma anche in quello del gossip. Le lunghe relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti (oltre a quella con Carlo Cudicini e il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi finito nel 2022), infatti, hanno sempre fatto chiacchierare le riviste di cronaca rosa. Proprio dalla sua prima, celebre, storia d’amore con Inzaghi, Alessia ha avuto il suo primo figlio Tommaso. Scopriamo tutta la sua storia.

Chi è Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi

Per otto anni Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi hanno formato una delle coppie più famose (e chiacchierate) del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Quando si conobbero – nel 1998 – infatti, i due furono una delle primissime coppie showgirl-calciatore nello showbiz e finirono con l’essere tallonati dai paparazzi, anche e soprattutto dopo il passaggio dal Piacenza alla Lazio dell’ex attaccante e con l’approdo in prima serata della conduttrice al timone de Le Iene, nel 2000. L’anno successivo Alessia e Simone diventarono genitori per la prima volta con la nascita di Tommaso, venuto alla luce nell’aprile del 2001.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tommaso Inzaghi ha deciso di seguire le orme di papà Simone nel mondo dello sport, e in particolare modo del calcio. Dopo aver mosso i primi passi da calciatore, il figlio dell’allenatore dell’Inter ha però preferito spostarsi dietro le quinte, affascinato dal mondo del business. A due anni dalla laurea in Business dei media – ottenuta alla University of Westminster di Londra – infatti, Tommaso ha ottenuto la licenza ed è diventato a tutti gli effetti un agente Fifa. Il figlio di Alessia Marcuzzi oggi fa quindi il procuratore sportivo, occupandosi di contratti e relazioni pubbliche degli atleti.

I rapporti in famiglia, da Simone Inzaghi a Francesco Facchinetti

Tommaso Inzaghi ha un bellissimo rapporto sia con il padre Simone che con la madre Alessia, la quale ha dato vita a una famiglia tanto allargata quanto unita. La conduttrice ha infatti avuto un’altra figlia, Mia – nata dalla relazione con Francesco Facchinetti nel 2011 – ed è rimasta in ottimi rapporti sia con il cantante che con Simone Inzaghi (è stata anche testimone di Gaia Lucarello quando l’allenatore dell’Inter si è risposato).

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963