UeD, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ancora genitori: è nato Mattia
L'annuncio su Instagram: stanotte l'ex concorrente di Uomini e Donne ha dato alla luce un altro maschietto dopo Niccolò e Leonardo
Gli ex concorrenti di Uomini e Donne Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori di Mattia, il terzogenito della coppia. Nella notte tra lunedì 17 luglio e martedì 18 luglio, verso le ore 3.20, Alessia ha infatti dato alla luce il suo terzo figlio, che arriva dopo Niccolò e Leonardo. Grande festa e felicità per la coppia, che ha raccontato il lieto evento attraverso una storia pubblicata su Instagram: "Benvenuto Mattia".
Alessia Cammarota di nuovo mamma: l’annuncio su Instagram
Questa notte, martedì 18 luglio, è nato Mattia, figlio della coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. I due, conosciutisi grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, sono così diventati genitori per la terza volta. La coppia, sempre molto affiatata, ha deciso di annunciare la propria gioia con una storia pubblicata da Alessia sul proprio profilo Instagram. Nella foto si vede infatti la donna testa a testa con il proprio marito Aldo Palmieri, in una sala d’ospedale, il tutto accompagnato da una scritta che lascia poco spazio alle interpretazioni: "Benvenuto Mattia". Per la coppia si tratta del terzo figlio: l’arrivo di Mattia ingrandisce la famiglia già composta da Niccolò e Leonardo. Immaginiamo la gioia e la felicità provata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, che poco tempo fa avevano dovuto superare un brutto momento a causa di un aborto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlessia Cammarota e Aldo Palmieri, la gioia dopo l’aborto
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri diventano ancora genitori: otto anni fa, infatti, la coppia diede alla luce il primogenito Niccolò e, due anni più tardi, arrivò Leonardo. Mattia, fortemente voluto e cercato, arriva dopo un aborto che causò grande tristezza e dolore alla propria famiglia, già messa a dura prova da un tradimento. Alessia e Aldo sono sposati dal 2013, un amore nato sotto i riflettori del programma televisivo Uomini e Donne. Qualche anno dopo, però, subito dopo la nascita di Niccolò c’è stato un momento di crisi, culminato con un tradimento da parte di Aldo. Poi, il dramma dell’aborto: dopo l’annuncio di una nuova gravidanza, la coppia ha sofferto molto quando non sono riusciti a portarla a termine. "Quello che ci è successo in passato ci ha unito ancora di più" aveva raccontato poche settimane fa Aldo Palmieri: un’unione resa adesso ancora più salda dall’arrivo di Mattia.