Alessandro Preziosi, chi è la fidanzata Delfina Fendi. L’ex Santamaria e quel legame (indiretto) con Vittoria Puccini
L'attore napoletano, a breve in tv con la seconda stagione di "Blackout-Vite sospese", è legato da un paio d'anni all'ereditiera di Casa Fendi. Ecco tutti i dettagli.
Alessandro Preziosi tornerà protagonista in tv, da martedì prossimo, 14 gennaio, con la seconda stagione di "Blackout – Vite sospese". L’attore napoletano, che in passato è stato legato a Vittoria Puccini, al momento è felicemente fidanzato con l’erede della prestigiosa famiglia Fendi: Delfina Dellettrez Fendi. Il loro amore è nato in sordina, lontano dai riflettori, ma di recente i due si sono fatti paparazzare con la famiglia allargata a Roma, in un noto ristorante della Capitale. Delfina, al momento direttrice creativa di un brand di gioielli che porta il suo nome, è stata fidanzata per alcuni anni con l’attore Claudio Santamaria, e insieme hanno avuto anche una figlia, Emma. Scopriamo tutti gli altri dettagli qui sotto.
Alessandro Preziosi, l’amore con Delfina Fendi e il legame con l’ex Puccini
C’è un filo sottile che lega il destino di Alessandro Preziosi e dell’attuale fidanzata, Delfina Delettrez Fendi. Lei è infatti l’ex di Claudio Santamaria, che a sua volta è stato legato per un periodo all’ex di Preziosi, Vittoria Puccini. In questo strano intreccio di relazioni naufragate, l’unico rapporto che ancora resiste è quello tra Alessandro e Delfina, appunto. I due stanno insieme da un paio d’anni, e sono in genere allergici alle pagine dei rotocalchi. Anche se di recente hanno fatto uno strappo alla regola.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPreziosi e la compagna sono infatti apparsi sulla rivista Diva e Donna, durante le festività natalizie appena trascorse. I paparazzi li hanno ‘beccati’ in un ristorante della Capitale mentre si scambiavano dolci effusioni, e con loro era presente anche (quasi) tutta la famiglia allargata. C’era Elena, 18 anni, nata dalla lunga relazione di Alessandro con Vittoria Puccini (durata dal 2003 al 2010) e anche Emma, figlia 17enne di Delfina e Claudio Santamaria. Non erano presenti invece gli altri due figli dell’erede di casa Fendi, due gemelli avuti dal perfomer Nico Vascellare. Mentre era assente il primogenito di Preziosi, Andrea Eduardo, nato dalla relazione dell’attore con con Rossella Zito.
Al momento, non è dato sapere se Preziosi e Delfina hanno in programma di allargare ulteriormente la famiglia. La relazione sembra procedere a gonfie vele, ma un altro figlio potrebbe non essere nei piani della coppia (almeno per ora).
Chi è Delfina Delettrez Fendi
Delfina Delettrez Fendi, attuale compagna di Alessandro Preziosi, è la figlia di Silvia Venturini Fendi e del famoso gemmologo Bernard Delettrez. Nata nel 1987, Delfina ha debuttato ufficialmente nel mondo del design nel 2007 (ad appena 20 anni), ma poteva già contare su una solida formazione accademica sulla storia del costume a Parigi. L’erede di casa Fendi ha poi fondato un brand di gioielleria di lusso che porta il suo nome, "Delfina Delettrez", con sede in via Monserrato a Roma. Al momento ricopre il ruolo di direttore creativo del marchio.