Alessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni

L'influencer, a poche ore dalla sua scarcerazione, ha affidato ai social un attacco frontale a Sophie Codegoni. Poi le frecciate alla madre e agli amici di lei.

A poche ore dalla scarcerazione, arriva lo sfogo pesantissimo di Alessandro Basciano. L’ex di Sophie Codegoni, finito a San Vittore con pesanti accuse di stalking, ha deciso di affidare ai social, stanotte, la sua versione dei fatti. Prima esultando, poi promettendo ripercussioni e infine scagliandosi contro la Codegoni (senza nominarla) e addirittura contro la madre e gli amici di lei. In un turbinio di parole e recriminazioni, Basciano ha poi concluso la sua invettiva dando appuntamento ai followers sul canale YouTube di Fabrizio Corona. Dove oggi, alle 16, promette di raccontare tutta la verità. Vediamo qui sotto i particolari.

Alessandro Basciano, lo sfogo social e le accuse

Niente profilo basso, dopo lo scandalo dell’arresto. L’ex vippone Baciano esce dal carcere e decide, nottetempo, di sfogare tutta la sua rabbia con parole durissime sul suo profilo Instagram. "Giustizia è stata fatta", tuona l’influencer nelle sue stories, "nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi. A breve vi farò leggere le carte, grazie al mio avvocato per l’ottimo lavoro svolto".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E a seguire, come promesso, Alessandro Basciano riporta il testo integrale dell’ordine di revoca della misura cautelare. Ma non si ferma certo qui. In un crescendo di rabbia e frustrazione, il vippone inizia a tuonare contro Codegoni e famiglia. "Quello che ho subito, quello che ho sopportato", scrive sempre all’interno delle storie Instagram, "quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori". E ancora: "Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per sdeviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria e figlia".

La Valeria a cui si riferisce Basciano sarebbe Valeria Pasciutti, madre di Sophie Codegoni. Ma il suo non è l’unico nome che viene fatto. Ci vanno di mezzo anche gli amici dell’ex fidanzata, alcuni dei quali (si dice) presenti al momento dell’ultimo sfogo violento di Basciano, quando avrebbe sfondato il parabrezza di un’auto. "Ripulirsi da amicizie e da gente", prosegue Alessandro nel suo sproloquio, "per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z o il sig Mattia F noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti adesso dirò tutto senza filtri senza limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano". E infine, conclude: "Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand".

L’ultimo atto della vendetta arriva con un post, a notte ormai inoltrata. Alessandro Basciano dà appuntamento ai followers sul canale YouTube di Fabrizio Corona. Dove oggi, alle 16, dirà tutta la verità su quello che gli è successo. Si attendono dichiarazioni a dir poco esplosive.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963