Alessandro Basciano vola dall'ex Sophie Codegoni a Mykonos: l'amore rinasce in Grecia?

Arriva un riavvicinamento vacanziero tra i due ex, che sembra si stiano godendo una vacanza in comune senza la piccola figlia, lasciata nelle mani della nonna

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Si tratta sicuramente di una storia nata sotto l’attenzione dei media, e destinata a nutrire i media stessi, dati i continui aggiornamenti e tira e molla che Sophie Codegoni e l’ex Alessandro Basciano continuano a condividere sui loro social. Nell’ultimo periodo però entrambi erano stati piuttosto lontani l’uno dall’altra, tanto da far pensare ai fan che fosse definitivamente finita. Poi quello che nessuno si aspettava: un presunto flirt di Basciano con l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, nonché amica di Sophie. Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Rosica infatti, i due sarebbero stati avvistati insieme. A riprova di questo ha condiviso anche degli scatti ritraenti i due Vip vicini, scrivendo: "Basciano è sempre più lontano da Sophie, amica di Antonella. Per Antonella è ormai archiviata l’amicizia speciale con Mariano. Basciano e Antonella ieri sera hanno parlato e non si sono mai staccati! Da precisare che c’erano anche altri amici". Ma sembra che tra i due non ci fosse del tenero, soprattutto considerando il fatto che lui stia trascorrendo le vaganze nello stesso posto della sua ex Sophie, quindi i due potrebbero essere più vicini di quanto immaginiamo.

Gli avvistamenti di Sophie e Alessandro a Mykonos

Saltiamo poi ad oggi: la Codegoni è volata in Grecia, a Mykonos, per passare una vacanza tra donne insieme alle sue amiche. Ebbene, casualmente, oggi, 23 luglio, Basciano è atterrato nella stessa isola dell’ex fidanzata. Anche il deejay è arrivato insieme a dei suoi amici, condividendo solo poche immagini della lussuosa villa in cui soggiorna. Ma attraverso le indagini e i confronti incrociati dei fan, siamo venuti subito a sapere la verità. Non solo l’ex coppia soggiorno nella stessa località, ma addirittura nello stesso stabilimento. Una coincidenza sicuramente insolita per una ex coppia. Come se non bastasse, è arrivata velocemente anche la conferma definitiva: è infatti comparso un video che raffigura Basciano e Codegoni addirittura insieme. Nel video incriminato si può vedere infatti Sophie intenta a rilassarsi a bordo piscina con un’amica, mentre l’ex si gode un bel bagno esattamente di fronte a lei. Che l’uscita tra amici sia diventata una copertura per riuscire a vedersi l’una con l’altro, e passare del tempo di qualità insieme senza dare troppo nell’occhio. Cade anche l’ipotesi che il deejay possa aver deciso di fare un salto nel luogo dove si trova l’ex per poter passare del tempo con la figlia Celine Blue, dal momento che Sophie ha deciso di lasciare loro figlia nelle sapienti mani della nonna della bambina. Altri invece credono che sia stata proprio Sophie a chiedere all’ex di raggiungerla, per mettere un po’ a tacere le voci che lo volevano già ormai impegnato con Fiordelisi.

I motivi della rottura tra Basciano e Codegoni

Vige ancora un po’ di mistero circa le reali ragioni che abbiano alla rottura tra i due influencer. Ma stando alle voci diffuse, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si sarebbero lasciati perché delle liti e degli scontri hanno creato difficili attriti tra i due: "Ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto le famiglie sono totalmente contro a questa storia. Sono prima di tutto genitori e a volte ci ricascano ma alla fine litigano". Insomma, a dire di Codegoni lui l’avrebbe tradita: "Con profonda tristezza, nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero ma inseguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina". Lui aveva negato le accuse, ma ad oggi non sappiamo dove sia esattamente la verità.


Potrebbe interessarti anche