Alessandra Mastronardi sposa: matrimonio romantico ad Anacapri
Le nozze con Giampaolo Sannino celebrate con rito religioso davanti a 150 ospiti
Alessandra Mastronardi, la ex Eva dei Cesaroni e protagonista di tante altre fiction, si è sposata oggi a Capri con Giampaolo Sannino, dentista e uomo della sua vita, almeno così pare abbia deciso il destino. Dopo una grande festa con gli amici, celebrata ieri al tramonto in uno splendido resort immerso nel verde con vista mozzafiato sui faraglioni tra coroncine di fiori, brindisi e allegria, nel pomeriggio di sabato 8 luglio sono arrivate le nozze con il rito religioso, celebrate nella suggestiva chiesetta di Santa Sofia, conosciuta come la Chiesa degli innamorati, per la splendida posizione a picco sul mare, e che ha visto celebrare già molti matrimoni vip prima di quello di oggi.
Un matrimonio che richiedeva davvero un surplus di romanticismo, vista l’incredibile storia d’amore, lunga già quasi vent’anni, che lega i due sposi. A raccontarla. qualche tempo fa. era stata proprio la sposa, Alessandra Mastronardi, che aveva confidato di aver conosciuto il suo Giampaolo quando aveva venti anni, e aveva appena concluso la sua lunga avventura nella serie I Cesaroni. L’attrice romana si era innamorata subito dell’allora studente fuori sede di odontoiatria che ricambiava il sentimento ma diffidava del mondo dello spettacolo e, alla fine, la lasciò.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa in tanti anni i due non si sono mai persi di vista, e spesso si ritrovavano a incontrarsi per caso, mentre portavano avanti le loro carriere e le loro vite sentimentali. Finché, due anni fa, i due non si sono ritrovati e a quel punto hanno evidentemente deciso di arrendersi al loro destino, che li ha portati fino all’altare di una chiesetta sul mare a scambiarsi promesse d’amore eterno davanti a circa 150 ospiti.