Alessandra Mastronardi, matrimonio in crisi: vacanze natalizie senza il marito. L’indiscrezione
Continuano i rumors secondo i quali la nota attrice starebbe vivendo un periodo molto difficile con il compagno Gianpaolo Sannino: scopriamo di più.
I primi rumors in merito a un’ipoteca crisi nel matrimonio tra la bella e talentuosa Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino avevano iniziato a circolare nel 2023 quando, a pochi mesi dalle nozze, Alessandra aveva smesso di indossare la fede nuziale e aveva eliminato dai social le foto delle nozze. Successivamente l’allarme sembrava essere rientrato nel momento in cui l’attrice è stata immortalata per le vie di Roma con la fede luccicante nuovamente al suo posto. Ebbene, arrivano ora nuove indiscrezioni su quella che sarebbe a tutti gli effetti una crisi nera tra lei e il marito, con tanto di vacanze natalizie separati: scopriamo di più.
Mastronardi e Sannino, amore finito? L’indiscrezione
Nonostante le insistenti voci di crisi, Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino non hanno mai confermato o smentito la situazione. Dopo tante ipotesi, tra allontanamenti e riavvicinamenti, è il portale VeryInutilPeople a rendere note le ultime indiscrezioni secondo le quali il matrimonio tra l’attrice e il dentista sarebbe effettivamente finito da tempo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn particolare, il portale ha riferito attraverso i social che, secondo una fonte a noi sconosciuta che avrebbe detto di conoscere bene la coppia, la Mastronardi e Sannino avrebbero trascorso le vacanze di Natale separati poiché non più insieme già da tempo, aggiungendo che l’attrice per il momento non avrebbe comunque un altro uomo. Nulla si sa, invece, per ciò che riguarda l’attuale situazione sentimentale di Sannino, sempre molto riservato.
Al momento queste rimangono indiscrezioni non confermate, dato che i diretti interessati non si sono mai espressi sulla loro relazione, ma il quadro che emerge (laddove fosse vero) sarebbe quello di un matrimonio che, nato come un’apparente favola, è poi scoppiato nel peggiore dei modi.
Alessandra Mastronardi, le nozze lampo da favola e l’ipotetica fine
La storia tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è apparsa fin dai suoi esordi come una vera e propria favola. I due sono stati fidanzati in giovane età per poi intraprendere strade diverse. Dopo essersi incontrati nuovamente ben 17 anni dopo, tra loro si è riacceso quel forte sentimento, tanto da portarli a convolare a nozze quasi subito. Matrimonio celebrato l’8 luglio 2023 ad Anacapri in provincia di Napoli. Insomma, una fiaba moderna che sembrava raccontare la storia di un amore vero e indissolubile. Ma solo qualche mese dopo hanno iniziato a circolare le prime voci di crisi che, unite alle immagini di Alessandra senza fede nuziale, hanno alimentato le ipotesi di allontanamento tra i due. Ad oggi, come abbiamo visto, le indiscrezioni non riportano notizie positive ma, non essendo confermate, per il momento non abbiamo alcuna certezza.