Alessandra Mastronardi, l’ipotesi ritorno di fiamma con il marito. Spunta un anello (che può cambiare tutto)

L'attrice e il compagno Gianpaolo Sannino sembravano separati da tempo. Ma un recente servizio fotografico, apparso sul settimanale Oggi, potrebbe ribaltare ogni cosa.

Fonte: Mediaset Infinity

Da tempo, ormai, si dava per scontata la separazione tra Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino. Troppi i dettagli sospetti: avevano smesso di seguirsi sui social, le foto del loro matrimonio erano sparite dal profilo dell’attrice. E in più, a Venezia, durante il Festival, Alessandra si era mostrata stranamente senza la fede al dito. Eppure oggi si fa largo un’ipotesi alternativa. In un servizio pubblicato su un noto settimanale, la Mastronardi ha mostrato infatti un indizio che non è sfuggito agli occhi più attenti. Un indizio che (forse) potrebbe cambiare tutto. Vediamo i particolari della storia qui sotto.

Alessandra Mastronardi, il dettaglio sospetto sul marito

A pochi mesi dal matrimonio, già si parlava di separazione. L’attrice Alessandra Mastronardi aveva sposato Gianpaolo Sannino, da lei descritto più volte come l’amore della sua vita. "Ci siamo conosciuti diciassette anni fa", aveva raccontato Alessandra a Vanity Fair, prima delle nozze. "Ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata". Ma qualcosa, evidentemente, non era andato per il verso giusto.

Primo indizio: Alessandra e Gianpaolo Sannino avevano smesso improvvisamente di seguirsi su Instagram. Poi, da un giorno all’altro, dal profilo della Mastronardi era sparito il post pubblicato in occasione delle nozze, dove comparivano le foto della cerimonia e la frase "L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te". A questo punto per i fan non c’era più alcun dubbio. Anche perché da quel momento in poi, l’attrice romana era apparsa agli eventi pubblici sempre da sola, mai accompagnata sul red carpet dal marito.

Adesso però c’è una svolta imprevista. Un dettaglio clamoroso, apparso all’interno di un servizio del settimanale Oggi, potrebbe riaprire seriamente i giochi. Vediamo Alessandra comparire all’interno di alcune foto inedite, in compagnia di amici e amiche a Trastevere, durante una classica domenica di relax. Eppure c’è un particolare che ‘stona’: al dito dell’attrice (precisamente l’anulare sinistro) è ricomparsa la fede nuziale. Chi ha visto Alessandra sfilare al Festival di Venezia, ricorderà che in quell’occasione la fede nella mano sinistra non c’era affatto. Che questo sia il segno di un cambiamento nel rapporto con il marito? Che stiano provando a far funzionare di nuovo la cosa? I fan se lo stanno chiedendo, ma sembra ancora presto per saltare a conclusioni. Almeno finché la Mastronardi non deciderà di chiarire pubblicamente la situazione. E potrebbe volerci tempo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963