Alessandra Celentano e il mistero "noce moscata gate": cos'ha detto

La "perfida" insegnante di ballo di Amici messa alle strette da Alessandro Cattelan sui fattacci di Capodanno. La confessione sulla sua preferita e il balletto

Sta per arrivare il Serale, sono passati ormai due mesi e mezzo ma resta il mistero su quello che è successo l’ultimo dell’anno al cast di Amici. Il "noce moscata gate", lo scandalo sui gesti "gravissimi" compiuti da alcuni ragazzi del talent di Maria De Filippi non ha ancora una spiegazione ufficiale, e forse non l’avrà mai.

Nemmeno Alessandro Cattelan, nel suo Stasera c’è Cattelan, è riuscito a scucire una confessione o anche solo un indizio a una delle "regine" del programma, Alessandra Celentano. Troppo inflessibile, disciplinata e rigorosa, la maestra di ballo, per cedere alle lusinghe del conduttore. Che, pur trovandosi in studio quando è scoppiato il caso, non sa cosa sia effettivamente successo nella fatidica nottata. E, pur avendo insistito con la "perfida" prof per farsi rivelare qualcosa, è rimasto deluso.

Ospite del suo show, nel quale si è lasciata andare alla rivelazione che Anbeta è stata la sua allieva prediletta, "il mio punto luce", la Celentano ha sviato le domande di Cattelan e non ha voluto confessare alcunché neppure con la promessa che sarebbe rimasto tutto tra lei e il conduttore.

Gli appassionati del programma della De Filippi dovranno quindi rassegnarsi: come nel migliore Fight Club, non si parla di cosa succede di inconfessabile ad Amici. Ma potranno anche rivedere una scena imprevista, quella in cui la severa insegnante di danza si è lasciata trascinare in un divertente balletto sulle note di Bellissima di Annalisa insieme al corpo di ballo di Stasera c’è Cattelan. Un momento già candidato alle Teche Rai.


Potrebbe interessarti anche