Alessandra Celentano, chi è l'ex marito: il dolore per i figli mai avuti e il fidanzato misterioso

Scopriamo di più sulla vita e la carriera dell’iconica insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, ospite oggi a La volta buona da Caterina Balivo.

Alessandra Celentano è nota per essere da ormai molti anni una delle maestre di ballo del talent Amici di Maria De Filippi. Ma Alessandra, nipote del cantautore Adriano Celentano, prima di diventare insegnante è stata a sua volta prima ballerina con una carriera ricca di successi che l’ha vista calcare palchi di grande pregio. In merito alla vita privata, la Celentano è sempre stata molto riservata ma, nonostante questo, si è comunque raccontata più volte rivelando alcune curiosità proprio sulla sua vita sentimentale passata e attuale: scopriamo di più.

Alessandra Celentano, la rottura con il marito e il dolore per i figli mai avuti

Alessandra Celentano si è sposata nel 2007 con il docente e commercialista Angelo Tramentozzi, ma la loro relazione è poi giunta al termine nel 2012. È stata proprio Alessandra Celentano a rivelare che la loro relazione è finita perché non sono riusciti ad avere dei figli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Mi è dispiaciuto non essere diventata madre perché è stato uno dei motivi della mia separazione, provammo a fare anche inseminazioni che non andarono in porto, poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere", ha rivelato la Celentano a Belve.

"Se mi è dispiaciuto che è finita con il mio ex marito? – ha poi aggiunto la Celentano nel corso di un’intervista a VerissimoAssolutamente sì e ne siamo consapevoli tutti e due, poi la vita va avanti ed è giusto così. Abbiamo avuto una serie di cose che si sono messe contro che purtroppo hanno portato la storia ad andare in questo modo. Con il senno di poi, dopo la separazione, è stato un grande dolore".

Alessandra Celentano e il fidanzato misterioso

"Dopo il mio ex marito non ho più avuto un uomo – ha raccontato la Celentano a Belve un paio d’anni fa – Sono sempre stata difficile, non guardo i più giovani o i più grandi, è difficile. Non ho avuto più nessuno negli ultimi 13 anni".

Ad oggi, però, le cose potrebbero essere cambiate perché, dopo un simpatico botta e risposta avvenuto tra la Celentano e Maria De Filippi in una puntata di Amici dello scorso marzo, molti hanno iniziato a ipotizzare la presenza di un fidanzato misterioso.

"Ti sei fidanzata?", ha chiesto la De Filippi senza giri di parole. "Sì, ce ne ho due, tre… ma non sai quanto sono richiesta. Non puoi immaginare – ha quindi ironizzato la CelentanoTe lo presento. Non posso non presentartelo Maria, ormai…".

Maria, che proprio come il pubblico non ha capito se la Celentano stesse scherzando o le sue parole avessero un fondo di verità, ha quindi chiuso la conversazione affermando: "Va bene, il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto a Uomini e Donne. Negli Over. Zona Over, beh sì…".

Nemmeno ora sappiamo quindi se si sia trattato di pura ironia o se ci fosse un fondo di verità nelle parole della Celentano, ma la presenza di un fidanzato misterioso non è certo da escludere.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963