Alena Seredova torna sulla rottura con Gigi Buffon: “Ho pensato ai figli e a me, non riesco a perdonare”

La showgirl ceca ha parlato sui social del divorzio dall’ex portiere della Nazionale, raccontando di non essere mai riuscita a ricompattare la famiglia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono passati più di dieci anni dalla chiacchieratissima rottura tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon, ma i veleni non sono mai finiti. Come confessato dalla showgirl ceca sui social, infatti, i due non si sono mai riavvicinati davvero, anche e soprattutto perché il perdono non è mai stata un’opzione. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Alena Seredova sulla separazione da Gigi Buffon

Correva l‘anno 2014 quando Alena Seredova e Gianluigi Buffon, dopo nove anni di relazione e tre di matrimonio (e la nascita dei due figli Luois Thomas e David Lee), annunciarono la separazione. L’ex portiere della Nazionale si sarebbe legato di lì a poco a Ilaria D’Amico e la coppia arrivò al capolinea, quindi al divorzio. Nonostante siano passati più di dieci anni dalla chiacchieratissima rottura, la fine della relazione tra la showgirl ceca e l’attuale capo delegazione della Nazionale italiana continua a fare discutere. Nel 2016 Buffon ha avuto un terzo figlio (Leopoldo Mattia) con Ilaria D’Amico, alla quale ha fatto anche la proposta di matrimonio; lo scorso anno, invece, Alena si è risposata legandosi all’imprenditore Alessandro Nasi, dalla quale ha avuto una figlia nel 2020. La loro rottura, però – come detto – continua a destare curiosità.

Nella giornata di ieri mercoledì 28 agosto 2024, infatti, alcuni follower hanno portato Alena Seredova a parlare nuovamente del divorzio da Gigi Buffon. In un box domande aperto nelle sue stories su Instagram, infatti, l’ex modella è stata incalzata sulla questione, e in particolare modo sui rapporti mai ricuciti con l’ex portierone di Juventus, PSG e Parma. "Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?" ha chiesto un fan, ottenendo una risposta più che sincera da parte della showgirl, che non si è detta pronta a perdonare. "Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio" ha spiegato Alena, raccontando quanto successo: "E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me".

Alena Seredova aveva già chiuso le porte alla possibilità di una riconciliazione e di una "famiglia allargata" in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, spiegando: "Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica".


Potrebbe interessarti anche