Aldo Cazzullo, chi è la 'compagna perfetta' Monica Maletto: la sua riservatissima moglie
I due sono sposati dal 1998 e sono genitori di due ragazzi, Francesco e Rossana, autori con il padre di un libro edito per Mondadori.
Aldo Cazzullo torna in onda questa sera, mercoledì 16 ottobre, con una nuova puntata di Una giornata particolare. Il programma storico-divulgativo, che oggi sarà dedicato alle Cinque Giornate di Milano, sta dando ottimi risultati su La 7 con punte oltre il 7% di share. Una scommessa vinta sia per la rete che per il giornalista, al timone del format per la seconda volta. Professionalmente parlando di lui si sa tutto: inizio carriera a La Stampa, vicedirettore del Corriere della Sera, scrittore di tantissimi libri e ora conduttore televisivo. Meno si sa, invece, della sua vita privata, custodita gelosamente insieme a sua moglie Monica Maletto. Andiamo a conoscerla meglio.
Monica Maletto, chi è la moglie riservatissima di Aldo Cazzullo
Monica Maletto è la moglie di Aldo Cazzullo, la sua ‘compagna perfetta‘, come spesso lui stesso l’ha definita. I due sono convolati a nozze nel 1998 e sono molto gelosi della loro vita privata. Difficile trovare foto insieme, mentre è più semplice scovarne alcune del giornalista insieme ai due figli avuti con Maletto: Francesco e Rossana. I due ragazzi hanno spesso collaborato con il padre nella stesura di alcuni testi, e insieme a lui hanno anche pubblicato il libro Metti via quel cellulare. Un papà, due figli. Una rivoluzione, pubblicato da Mondadori nel 2017. Da soli, invece, i due giovani sono gli autori di Very italiani – un viaggio nell’identità italiana, attraverso i ritratti di grandi donne e grandi uomini. Cazzullo è legatissimo ai figli e non perde occasione per elogiarli e dimostrargli stima e amore, come si può anche vedere nelle foto della laurea di Rossana su Instagram, dove capeggia la frase: "È bello avere figli migliori di te". Per quanto riguarda la moglie Monica Maletto, sappiamo solo che è riservatissima e la coppia ha sempre fatto in modo di tenere i riflettori del gossip lontano dalla loro famiglia. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp