Alba Parietti, incidente a Courmayeur: “Investita sulle piste da sci”, corsa al pronto soccorso. Come sta

La showgirl torinese sarebbe stata vittima di un incidente durante le vacanze in montagna in Valle D’Aosta: cos’è successo, l’indiscrezione e tutti i dettagli

Come sta Alba Parietti? La showgirl torinese sarebbe stata vittima di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur, dove sta trascorrendo le sue vacanze invernali. A rivelarlo è il sito Dagospia, che parla di un ‘ragazzino’ che avrebbe letteralmente investito la conduttrice per poi scappare senza prestare soccorso. Alba, al momento, si troverebbe in ospedale. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Alba Parietti, l’incidente sugli sci a Courmayeur

"Alba, era meglio starsene in baita! Alba Parietti è finita al pronto soccorso, a Courmayeur, dopo essere stata investita sulle piste da sci da un ragazzo che poi è scappato". A lanciare l’indiscrezione è un flash firmato da Ivan Rota sul portale Dagospia, che parla di una vera e propria ‘caccia’ al giovane sciatore in corso tra le montagne della Valle D’Aosta: "Sono in corso le ricerche dell’investitore delle nevi". Al momento non si hanno né conferme né smentite su questo retroscena, ma la showgirl torinese – che stava trascorrendo le vacanze invernali nella lussuosa cittadina della Valdigne – si troverebbe al momento ancora in ospedale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il precedente (pauroso) in macchina nel 2004

Se confermato, l’incidente di Alba Parietti sarebbe arrivato a poco più di vent’anni dal terribile incidente stradale in cui la conduttrice rimase coinvolta con l’allora fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea. La coppia venne estratta miracolosamente viva dalle lamiere, e proprio due anni fa Alba ricordò l’episodio rivelando di soffrire ancora della ‘sindrome del sopravvissuto’ per lo spavento e ricordo: "Io vivo ogni giorno il senso di colpa che si chiama ‘sindrome del sopravvissuto’: "Io vivo ogni giorno il senso di colpa che si chiama ‘sindrome del sopravvissuto’ e so che devo molto al destino per avermi regalato una seconda vita. Ma è una roulette russa".

Gli auguri per il Natale 2024

Alba Parietti torna sfortunatamente a fare parlare di sé per un (presunto) incidente, ma la showgirl è stata argomento di discussioni decisamente più ‘leggere’ fino a pochi giorni fa. Gli scatti pubblicati in occasione del Natale 2024 insieme al compagno Fabio Adami ("Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia") infatti, hanno fatto parecchio discutere i social per i ‘ritocchi’ digitali dei filtri utilizzati nelle foto e nei selfie da Alba, finita nel mirino di molti utenti tra tweet pungenti e commenti ironici.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963