Alba Parietti in sedia a rotelle dopo l'incidente: "Grazie a chi si è preoccupato per me" (e Oppini si arrabbia)

Ecco come sta la showgirl 63enne che si mostra sui social sulla sedia a rotelle, informando tutti i suoi fan in apprensione delle sue condizioni di salute.

Arrivano novità direttamente dal profilo Instagram di Alba Parietti che ha informato i suoi fan sul suo stato di salute dopo l’incidente subìto sugli scii ieri. La showgirl è stata infatti investita da un ragazzo che stava andando a tutta velocità mentre le piste erano quasi vuote.

La condizioni di salute di Alba Parietti dopo l’incidente sugli scii

Si mostra sulla sedia a rotelle Alba Parietti mentre è con il cellulare tra le mani e il viso stanco. Ieri infatti ha avuto un incidente mentre stava trascorrendo una giornata sugli scii. "Ieri – scrive l’opinionista su Instagram -, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. L’incidente mi ha causato un trauma al ginocchio e oggi mi sono recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per farmi visitare". La Parietti ha apprezzato molto il lavoro svolto dall’ospedale dov’è stata ricoverata. Infatti il lungo post è tutto volto a ringraziare i medici che si sono presi cura di lei. "Sono rimasta colpita – continua – dall’estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. Un ringraziamento speciale va all’équipe di traumatologia e al professore Rocco Mulara che coordina questo reparto, che con dedizione e umanità hanno saputo affrontare ogni situazione con competenza e passione come tutto il suo staff pieni di umanità".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il messaggio per Fabio Adami, per i suoi amici e i suoi fan

La soubrette ha ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato grandissimo affetto, primo fra tutti il suo compagno Fabio Adami, con cui vive una bellissima relazione da oltre due anni. Inoltre ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan: "a tutti voi che vi siete preoccupati per me", spiegando cosa ha avuto: "È una micro frattura al piatto tibiale. Grazie per l’affetto ricevuto da voi oggi. Diagnosi rima di frattura a livello dell’emipiatto tibiale esterno associata a minimo affondamento dello stesso".

Il commento critico di Francesco Oppini

In molti si sono preoccupati per lei, inviandole messaggi di guarigione. Tra loro spicca però quello di suo figlio Francesco Oppini che ha avuto un pensiero critico verso coloro che non sanno sciare bene: "Il problema è la gente che non è in grado di sciare e si riversa in massa sulle piste una o due volte l’anno senza rendersi conto di quanto possa essere pericoloso per sé e per gli altri. Lo sci è prima rispetto del prossimo, poi di se stessi. Che Natale con i fiocchi quest’anno!".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963