Alba Parietti, bikini hot su Instagram. “Essere così è un merito, una conquista”

Il post della showgirl accende le fantasie social. Lei si vanta della forma fisica, e celebra il suo corpo ispirando tutte le donne in un commento celebrativo.

Non ha scoperto l’Elisir dell’Eterna Giovinezza, ma poco ci manca. Alba Parietti non sembra sentire gli anni che passano, e lo dimostra postando una foto in costume su Instagram. Fisico mozzafiato, cappello di paglia e occhiali da sole, in una posa plastica e decisamente ammiccante. Ha quasi 62 anni, Alba, ma ne dimostra venti in meno. Eppure "per la società sono vecchia", dice. Ma dentro si sente ancora viva e tonica come una ragazzina. Vediamo tutta la storia qui di seguito.

Alba Parietti e la foto mozzafiato su Instagram

Sembra una diva sulla quarantina. Non ha trucco e ha ancora il fisico di una showgirl in carriera. Alba Parietti ha superato i 60, ma in una recente foto social ci ha tenuto a sottolineare che lei, di sentirsi vecchia, non ha davvero alcuna intenzione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo scatto Instagram parla da solo. Alba è sdraiata sul lettino di uno yacht. La schiena inarcata, il costume che le scopre la pancia (piattissima) e un atteggiamento da vera star dei rotocalchi. Un po’ ci gioca sopra, ma un po’ fa sul serio. E lo si capisce subito dal suo commento sotto il post. "Non sapete quanto mi piace pubblicare questa foto", rivela la Parietti ai follower. A volte, aggiunge, "sono sciocca a mettere i filtri, ad essere insicura". Zero ritocchi, quindi. E tanto orgoglio.

"Per me oggi essere così è un merito, è una conquista", ribadisce ancora Alba. "Secondo la società sono vecchia, ma non lo sono né nella forma né nella sostanza". Poi il messaggio solidale diretto a tutte le donne: "dobbiamo aspirare alla felicità fino all’ultimo e al meglio del meglio, nessuno ci deve giudicare o stabilire per noi quando e come vogliano diventare grandi".

Perché mettere da parte le paure – soprattutto se legate all’apparenza che tanto guida ultimamente le nostre vite – non è facile per nessuno. Tanto più se ti chiami Alba Parietti, hai superato la sessantina, sei conosciuta per la tua bellezza e potresti (forse) temere di invecchiare male. Il rischio però sembra scongiurato. La showgirl è in forma come non mai, ed è contenta di urlarlo ai quattro venti. Concludendo poi così: "una donna felice e fiera di urlare la sua età è una donna capace di tutto. E io sono stata capace di fare tutto. Soprattutto amare."

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963