Al Bano sul sesso con la Lecciso: "Come il cibo, quando ne hai bisogno.."

Dalla vita sessuale con la Lecciso, all'astio verso Sanremo e come è stato trattato nel 2017 dalla kermesse, passando al rapporto con Putin. Ecco gli 80 anni di Al Bano

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Al Bano Carrisi
Fonte: Raiplay

Al Bano continua ad essere sempre un uomo pieno di energia. E nell’occasione dei suoi 80 anni lo dimostra con una lunga intervista Vanity Fair Italia, raccontando a che punto sia arrivata la sua vita adesso, e quali siano i temi principali della sua vita. Tra gli argomenti principali ci sono stati sicuramente Sanremo, l’attuale conflitto russo-ucraino e la relazione con la sua giovane Loredana Lecciso.

Il compleanno e la Russia

"Sono gli altri che mi festeggiano: io lavoro", spiega Al Bano durante l’intervista. Il cantante salentino non solo non ha intenzione di fermarsi a rifletterci troppo sopra, ma anzi, passerà il suo compleanno al lavoro. Martedì prossimo andrà infatti in onda su Canale 5 il suo "4 Volte 20", spettacolo registrato presso l’Arena di Verona, con un concerto che promette di essere pieno di sorprese ed emozioni. Un modo per rivivere tutta la sua carriera, in compagnia dei colleghi e amici, tra cui: "Gianni Morandi, Renato Zero, i Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Arisa", e con la famiglia: "I miei cinque figli, Romina Power". Ma quale potrebbe essere il regalo perfetto per i suoi 80 anni? Il cantante non ha dubbi: "Un messaggio di Putin con scritto: "Caro Al Bano, la guerra è finita. Tanti auguri". Al Bano infatti si reca a Mosca dagli anni ’80, conosce Vladimir Putin da quando era un dirigente del KGB. Ha cantato spesso per lui. Da quanto è esploso il conflitto russo-ucraino, Al Bano Carrisi ha infatti interrotto i suoi viaggi in Russia: "Quello che può riservare questa guerra mi fa più paura della morte", confessa l’uomo.

Il sesso con Loredana Lecciso e Sanremo

Nonostante abbia spento 80 candeline quest’anno, sembra che la passione con la Lecciso non accenni a placarsi, tanto che il cantante ammette candidamente a riguardo: "Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti". Sembra quindi che non sia sicuramente un’attività i cui l’artista si privi. Il divo è poi passato a discutere del Festival di Sanremo, dove quest’anno si è intrattenuto in un medley con gli amici Gianni Morandi e Massimo Ranieri, soffermandosi però su un’altra edizione: "Non dimenticherò mai l’edizione 2017 durante la quale la giuria di qualità ha sparato a zero contro Di rose e di spine. […] Sono stato cacciato via come fossi l’ultimo cane rognoso sulla Terrà. Un’offesa su cui non posso passare sopra. Presentare Sanremo? No, grazie. Ne sarei capace, ma non è il mio sogno. Insomma, sembra che negli anni, nonostante la recente collaborazione, si sia mantenuto un certo astio verso la kermesse.


Potrebbe interessarti anche