Al Bano e Romina, parole strazianti per il compleanno della figlia Ylenia: “È una condanna”
Nel giorno del 53esimo compleanno della loro primogenita, scomparsa 29 anni fa, Carrisi e sua moglie l’hanno ricordata con messaggi toccanti sui social.
Oggi è un giorno speciale per Romina Power e Al Bano, un giorno di contrasti tra malinconia e dolore, in occasione del compleanno di Ylenia Carrisi, la loro figlia scomparsa nel 1994 e mai più ritrovata. Questa giornata, segnata dal compleanno della primogenita, è particolarmente intensa, portando a galla il vuoto lasciato da una figlia scomparsa e il dolore di due genitori che non hanno mai smesso di cercarla.
La scomparsa di Ylenia e il dolore di Romina e Al Bano
Il ricordo di Ylenia Carrisi, che si è persa 29 anni fa, continua a tormentare Romina e Al Bano. Anche se la morte della donna non è mai stata confermata, la coppia ha vissuto con la consapevolezza del vuoto lasciato dalla sua assenza. Il cantautore ha raccontato di aver parlato con l’ultima persona che vide Ylenia in vita, il guardiano del porto di New Orleans, e di come quella notte la figlia si fosse tuffata nel fiume Mississippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn questo giorno commovente, Romina Power e Al Bano si aggrappano ai ricordi e ai messaggi dolci per onorare la memoria di Ylenia Carrisi, la figlia che è sempre presente nei loro cuori, nonostante la sua assenza fisica.
La scomparsa di Ylenia e il messaggio di mamma e papà
Oggi Romina Power utilizza i social media per onorare la memoria della figlia scomparsa, pubblicando foto e condividendo il suo dolore di mamma. In questo giorno speciale, Romina ha infatti dedicato un post toccante alla figlia, scrivendo in inglese: "L’amore che provo per te non cambierà mai. Nel giorno di oggi, 53 anni fa, sei nata tu e mi chiedo se sai che oggi è il tuo compleanno". Le parole di Romina trasudano il dolore di una madre che ancora spera in un giorno di rivedere la sua amata figlia.
Anche Al Bano ha voluto esprimere il suo affetto e il suo dolore nel giorno del compleanno di Ylenia. Attraverso un post Instagram straziante, il cantautore ha condiviso i suoi pensieri: "Sopravvivere a un figlio è una condanna". Al Bano, nonostante non conosca la verità sulla scomparsa di Ylenia, al contrario di Romina, ha abbandonato la speranza di un miracolo. "Sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo", scrive.
Nel lungo messaggio, Al Bano parla di percorsi fatti di pensieri magici e amari, di inseguimenti nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, e nei rimpianti.