Affari Tuoi, Thanat insultato senza pietà: la risposta (memorabile) della spalla di De Martino
L'analista del Dottore ha risposto alle critiche sul suo aspetto postando un lungo messaggio social. Gli haters lo accusavano di essere troppo 'brutto' per Valentina.
Uno dei protagonisti ‘silenziosi’ del nuovo corso di Affari Tuoi è Thanat Pagliani, che ha conquistato il pubblico a forza di interazioni (spesso irresistibili) con il conduttore Stefano De Martino. Negli ultimi tempi, a intrattenere gli appassionati è stata soprattutto la telenovela d’amore (si fa per dire) tra Thanat e la bellissima concorrente Valentina. Ed è proprio questa dinamica ad aver scatenato online, un po’ a sorpresa, un’ondata di insulti nei confronti del ragazzo di origini asiatiche. Le offese si sono concentrate sull’aspetto fisico di Thanat, giudicato dagli haters troppo ‘brutto’ per una come Valentina. Ma nelle ultime ore il protagonista di Affari Tuoi ha voluto rispondere a queste critiche di petto, attraverso un lungo post pubblicato sul social X. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Affari Tuoi, lo sfogo di Thanat dopo gli insulti
Thanat Pagliani è ormai diventato, in un certo senso, la spalla comica di Stefano De Martino. Da tempo coinvolto nel gioco come ‘analista’ del Dottore – pronto a dare i propostici migliori per sollevare il morale dei concorrenti – Pagliani viene spesso interpellato quando si tratta di dar vita a qualche gag divertente, per spezzare il ritmo della puntata in corso. E ultimamente il ragazzo di origini thailandesi è stato coinvolto sopratutto in una dinamica: il corteggiamento, con il supporto di De Martino, della bellissima concorrente di Frosinone Valentina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDe Martino ha provato in tutti i modi a convincere la ragazza a dare una possibilità a Thanat, spingendolo anche a recitare poesie inverosimili (ma decisamente esilaranti). Valentina però ha chiarito di essere fidanzata, quindi niente da fare. Ma il punto è che il corteggiamento di Thanat ha scatenato una sequela di insulti online, dato che in molti hanno considerato Pagliani ‘troppo brutto’ per avere una chance con la concorrente. In risposta a questi attacchi gratuiti, alcune ore fa Thanat ha deciso di scrivere un post-sfogo sul suo profilo X. Prendendosi così una bella rivincita sugli odiatori da tastiera.
"Ho letto commenti che mi davano del cesso", ha scritto Thanat allegando una sua immagine, "all’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta ‘non ti curar di loro, ma guarda e passa’. Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi". Inutile dire che il post, nelle ultime ore, è stato sommerso da una valanga di ‘mi piace’ e commenti molto positivi.
Chi è Thanat Pagliani
Thanat Pagliani è una ragazzo italiano di origini thailandesi, ormai volto noto del game show Affari Tuoi. Da tempo è infatti presenza fissa nel programma condotto da Stefano De Martino, dove affianca Pierluigi Lupo nelle vesti di ‘analista’ del Dottore. Al di fuori dello show, Thanat lavora nel mondo del cinema come assistente alla regia, elettricista e videomaker. Uno dei suoi lavori più noti è il cortometraggio "Tulipani di seta nera", disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay.