Affari Tuoi, Stefano De Martino e il primo dialogo col Dottore: "La Rai ha accettato il cambio"
Il primo promo Tv del nuovo show del conduttore presenta tutti i cambiamenti della nuova edizione: ecco cosa si vede
Nei giorni scorsi sono stati rivelati alcuni cambiamenti apportati ad Affari Tuoi, il game show di Rai1 portato al successo da Amadeus, ora passato al Nove e sostituito ufficialmente da Stefano De Martino, già pronto a imbarcarsi in questa nuova avventura. In queste ore, infatti, è stato trasmesso in TV il promo ufficiale volto a presentare il programma in onda su Rai1 dal prossimo settembre, dove vediamo il conduttore comunicare con il Dottore per la prima volta. Scopriamo insieme cosa ha detto il diretto interessato nel promo che sta passando in televisione.
Stefano De Martino nel promo di Affari Tuoi
Manca pochissimo alla nuova edizione di Affari Tuoi: tra poco più di un mese avremo modo di vedere Stefano De Martino alle prese con una nuova e importante esperienza televisiva dopo il successo ottenuto con Bar Stella, programma andato in onda in seconda serata su Rai 2. Il tempo sta scorrendo veloce – fra tre giorni sarà agosto, incredibile – e la Rai ha cominciato a trasmettere il promo ufficiale del "nuovo" show che vede al centro della scena, o meglio dello studio allestito nel Teatro delle Vittorie, luogo in cui da anni vengono registrate le puntate, proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Nello spot televisivo l’uomo è intento a parlare con il Dottore tramite il tradizionale telefono rosso (lo smartphone è già finito nel dimenticatoio), come fosse già iniziato il gioco più amato dagli italiani, con le braccia appoggiate su uno di quei pacchi chiusi con la ceralacca rossa a cui eravamo un tempo abituati, per la precisione il numero 2, giorno in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata del game show .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa cosa dice De Martino nella pubblicità in questione? "Dottore pronto, sì, la Rai ha accettato il cambio": sono queste le prime parole del conduttore, il quale conclude la conversazione aggiungendo "Io la ringrazio e vado avanti, arrivederla". Insomma, nella nuova pubblicità vengono messe in luce le novità dell’attesa e inedita edizione, compresi gli oggetti legati al format originale, ma anche ciò che resta: il Dottore, la modalità delle chiamate e la possibilità di accettare o rifiutare il cambio o l’offerta, insieme ai ringraziamenti di rito all’uomo che ha il potere di cambiare le carte in tavola: Pasquale Romano (la persona al di là della cornetta).
Le novità
Come già noto, Affari Tuoi torna in TV il 2 settembre 2024con alcune novità: la prima, e lo abbiamo capito, è il ritorno alla tradizione con i pacchi in cartone chiusi con la ceralacca e il telefono rosso con filo; la seconda è la possibilità di scegliere tra due carte sotto cui si celano le opzioni "cambio" e "offerta"; e la terza riguarda il fatto che le scatole potrebbero contenere oggetti e non soldi.