Affari Tuoi, il gran rifiuto di Jessica e il finale tragico. Social neri col Dottore: “Non si vince più"

La concorrente delle Marche rifiuta un lauto assegno da 40mila euro e torna a casa senza aver vinto un centesimo: ecco come è andata ieri, mercoledì 18 dicembre 2024.

Ad Affari Tuoi è il turno di Jessica, protagonista di una serata davvero sfortunata. La giovane concorrente sfortunata ad Affari Tuoi con la concorrente che rifiuta 40mila euro e torna a casa completamente a mani vuote dopo aver tentato anche la regione fortunata. Scopriamo cosa è successo.

Affari Tuoi, puntata 18 dicembre 2024: cosa è successo

A giocare al centro studio nella puntata di Affari Tuoi di mercoledì 18 dicembre 2024 è Jessica, la giovane pacchista delle Marche, che arriva da Macerata e nella vita fa la maschera di teatro. Gioca con la sorella Sara, ballerina e studentessa all’Accademia di Belle Arti. Il pacco di partenza delle due sorelle è il numero 20.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al primo giro di tiri, escono alcuni pacchi rossi ma tutti piccoli: 10mila euro e 20mila euro e la prima offerta del Dottore è bella sostanziosa: di 40mila euro. Ma Jessica vuole giocare. Al giro successivo se ne vanno i 100mila euro. Il Dottore offre il cambio, subito rifiutato dalle due sorelle che, purtroppo poco dopo aprono anche i pacchi con 50mila euro e quello più pesante di tutti, da 300mila euro.

Quando rimangono solo due pacchi rossi, quello da 75mila e quello da 200mila euro il Dottore chiama, offrendo 15mila euro. Jessica ragiona sul fatto che, rimanendo ancora molti più pacchi blu, i tiri successivi probabilmente saranno "indolore", quindi fa tritare l’assegno alla sorella Sara e punta alla tripletta blu. Ne trova due in realtà, poi arriva la botta: il concorrente del Veneto, mentre canta con intensità "Uno su mille ce la fa", apre il pacco con 75mila euro. A questo punto in gioco rimangono solo i 200mila euro. Il Dottore offre il cambio, ma Jessica e Sara rifiutano. Vanno avanti ed escono pacchi blu. A quattro tiri dalla fine, il Dottore ripeto l’offerta precedente: 15mila euro, ma l’assegno viene di nuovo tritato. La sorella Sara chiama Jessica Giacomina Leopardi, perché studia sempre. Lei aggiunge però: "Nel gioco sono leopardiana perché sono pessimista, ma non mi arrendo mai". Subito dopo aver detto queste parole, apre il pacco numero 1 della Lombardia in cui ci sono 200mila euro. Nel pacco di Jessica, il numero 20 c’era 1 euro.

A questo punto si passa alla Regione Fortunata. Per 100mila euro Jessica e Sara scelgono la Puglia ma la risposta non è esatta. Il secondo e ultimo tentativo vale 50mila euro, le due sorelle questa volta puntano sulla Campania perché Jessica ha un fidanzato campano e sogna di andare a vivere con lui a Napoli. Purtroppo la scelta del cuore non è quella giusta e le due sorelle Jessica e Sara se ne tornano a casa a mani vuote: la regione fortunata era infatti la Calabria.

Le razioni del web al flop di Jessica: "Non si vince più"

Davanti a questa disfatta non mancano i commenti del pubblico che segue Affari Tuoi in diretta sui social dove la delusione per la conclusione della partita di Jessica è tanta. Qualcuno riflette sulla decisione della concorrente di rifiutare un lauto assegno che le ha offerto il Dottore: "Bisognerebbe iniziare a prendere meglio in considerazione le prime offerte: Jessica ha buttato via 40000 euro senza nemmeno pensarci", "Comunque inizierei a fare pensieri sulle prime offerte, quei 40.000 euro iniziali non erano da buttare via in due secondi".

Mentre altri sottolineano il trend negativo delle ultime puntate del programma. Dopo settimane di laute vincite (con tanto di servizi ad hoc di Striscia la Notizia), infatti, il gioco dei pacchi nell’ultimo periodo ha vissuto diverse serate caratterizzate da concorrenti sfortunati. "Il Dottore se la ride anche stasera", osserva un utente. Un altro aggiunge: "Il Dottore sta recuperando tutti i soldi persi all’inizio", e infine: "Non si vince più", oppure:

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963