Affari Tuoi decolla con ascolti stellari, Lucarelli cambia idea e promuove De Martino: cosa ha detto

Dopo averlo stroncato nei primi giorni di conduzione del noto ‘gioco dei pacchi’, la giornalista si è dovuta ricredere: ecco le sue parole sui social.

All’inizio di settembre, Stefano De Martino ha debuttato alle redini di Affari Tuoi, il noto gioco dell’access prime time di Rai 1 lasciato da Amadeus. Nonostante la preoccupazione e le aspettative davvero molto alte, De Martino è riuscito ad ottenere ottimi risultati fin da subito, facendo letteralmente decollare il programma che, almeno per il momento, dal punto di vista dello share sembrerebbe essere imbattibile. Detto ciò, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli inizialmente si era comunque espressa in maniera negativa nei confronti del conduttore, definendolo un po’ troppo rigido, poco disinvolto e ancora inesperto per poter portare avanti bene il programma. Ma, dopo quest’ultima settimana con ascolti da record, anche Lucarelli si è dovuta ricredere: le sue parole.

Lucarelli boccia De Martino: "Ad Affari Tuoi non funziona"

Nel corso dei primi giorni, Selvaggia Lucarelli si era espressa duramente nei confronti di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi. "Stefano De Martino ad Affari Tuoi non funziona. Seppure la camicia bianca col cravattino gli doni parecchio e valorizzi le sue spalle, sembra che abbia le spalle ancora troppo piccole per questo programma – aveva scritto la giornalista in una sua newsletter Per ora. Potremmo dire, alludendo al format di Affari Tuoi, che la Rai, nel decidere di affidare il suo preserale di successo a De Martino, ha comprato il conduttore un po’ a ‘scatola chiusa’. E non perché De Martino non avesse esperienza nella conduzione (seppur relativamente poca), ma perché Affari Tuoi è un qui e condurre un quiz è meno facile di quel che sembra".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia Lucarelli cambia idea su De Martino: le sue parole

Alla luce degli ottimi risultati ottenuti da De Martino, anche la giornalista Selvaggia Lucarelli si è dovuta ricredere e, dopo averlo stroncato durante i primi giorni di conduzione, alla fine è tornata sull’argomento per fare dietrofront. "Stefano De Martino ha preso confidenza con il suo ruolo, sta diventando molto bravo e finalmente sembra divertirsi", ha scritto la giornalista tra le Instagram stories di ieri, proprio mentre Affari Tuoi era in onda su Rai1.

Considerando che difficilmente Selvaggia Lucarelli cambia idea e opinione in merito a persone e situazioni, si tratta di un evento più unico che raro. Ma, d’altronde, davanti al palese successo del programma e ai feedback positivi che arrivano dagli spettatori, non poteva essere altrimenti. Ancor di più se mettiamo tale successo a confronto con gli ascolti deludenti di Amadeus, il cui debutto a Chissà chi è sul Nove non ha invece ottenuto i risultati sperati.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963