Affari Tuoi, Malvina pensa ai figli e “brucia” 100mila euro. Il marito sapeva tutto: “Ora divorzia”

La concorrente dell’Umbria pur avendo condotto una partita eccellente, alla fine accetta l’offerta del "Dottore" e ci rimette 60mila euro

Emozioni, ottima partenza, fiducia nella possibilità di portare a casa un sostanzioso bottino e perfetta intesa di coppia su cosa fare, almeno fino a un certo punto. Si può sintetizzare così la partita di Malvina, pacchista arrivata dall’Umbria per giocare nella puntata di sabato 6 aprile di Affari Tuoi. In coppia con il marito chef Stefano, la gara della concorrente umbra è iniziata, oggettivamente, benissimo, infilando una lunga serie di pacchi blu, e anche quando la coppia è inciampata su qualche pacco rosso, è andata avanti molto bene, proteggendo i più sostanziosi, a iniziare dai 300mila e dai 100mila euro. Il Dottore quindi, nella serata di ieri, si è ritrovato subito in difficoltà, anche di fronte alla sicurezza fiduciosi con cui marito e moglie hanno condotto la loro gara nella puntata di sabato del game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Affari Tuoi, Malvina cede al Dottore sul finale e sbaglia tutto: "Ora il marito divorzia…"

La prima contromossa, ha messo subito in evidenza chi era in vantaggio: il Dottore infatti si è trovato subito costretto a un’offerta molto sostanziosa: 40mila euro. Offerta saggiamente rifiutata da Malvina e Stefano in un momento in cui la loro partita andava a gonfie vele. I due hanno poi rifiutato il cambio pacco, soprattutto perché Stefano era convintissimo che dentro ci fossero i 100mila euro. Andando avanti con la partita, ovviamente, i pacchi rossi hanno cominciato ad uscire e a quel punto il Dottore è tornato alla carica, tentandoli con 25mila euro e incassando l’ennesimo no.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

D’altronde i 100mila euro non sono ancora usciti e Stefano è ancora convintissimo che stiano lì, dentro il loro pacco, il numero quattro. Al terzo assalto del dottore però, quando sono rimasti 5mila e, appunto, 100mila euro, davanti a una nuova sostanziosa offerta da 40mila euro, Malvina cede alla tentazione e accetta spiegando che, davanti a una cifra tale, pensa ai figli, "siamo qui per loro". Il bottino di 40mila euro è di certo sostanzioso, ma quando il pacco numero parco si apre e svela, come aveva intuito Stefano, i 100mila euro, non può che esserci delusione per marito e moglie, con i social che sottolineano come sia stato un peccato crederci per tanto tempo e cedere proprio alla fine: "Il marito ora divorzia…", chiosa, ironizzando, un utente su twitter.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963