Affari Tuoi, Andrea scatenato: tra gag e barzellette "frega" il Dottore e incassa 75mila euro

Tutta la simpatia di una coppia romagnola ha animato la puntata di Affari Tuoi del 26 marzo. Ecco come è andata

Protagonisti di Affari Tuoi martedì 26 marzo sono stati Andrea e Simona. Il concorrente romagnolo, in arrivo dalla provincia di Cesena ha voluto a fianco a lui, nella sua sfida al Dottore la moglie, e insieme hanno dato vita a una puntata che ha fatto molto divertire sia il pubblico in studio che a casa, che lo stesso Amadeus. E, alla fine, sono stati anche premiati dalla fortuna, vediamo come è andata.

Andrea e Simona fanno impazzire il pubblico di Affari Tuoi: la partita di martedì 26 marzo

Si parte con una barzelletta: "Qual è l’uccello che è sempre in giro?" ha chiede Andrea ad Amadeus, prima di svelare la risposta "E’ l’aquila: LA-QUI-LA…" , si prosegue con battute, aneddoti divertenti e un fuoriprogramma abbastanza clamoroso: Andrea, il vulcanico pacchista romagnolo, con un passato da bagnino a Cervia, intrattiene il pubblico come uno showman navigato arrivando addirittura a realizzare un sogno, ovvero quello di "guidare" una telecamera Rai, piazzandosi per qualche momento al posto del cameraman al lavoro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Insieme alla moglie Simona, anche lei simpatica ed estroversa, che una volta lo ha preso anche a pugni perché faceva il piacione con le altre "e dopo mi ha sposata!", Andrea è stato protagonista di una partita a doppia velocità, in cui ha tenuto duro e, tra una battuta e l’altra, ha avuto il coraggio di rifiutare tutte le offerte, arrivando a giocarsi il tutto per tutto, in una tipica situazione di "tutto o niente", di quelle che hanno fatto la fortuna del game show presentato da Amadeus.

I coniugi romagnoli partono con il pacco numero 10. All’inizio la successione tra pacchi blu e pacchi rossi è abbastanza equilibrata, rifiutano un’offerta del dottore da 33 mila euro, poi da 39mila, però accettano il cambio di pacco. E le loro speranze vengono affidate al numero 8, ma proprio dopo il cambio infilano una serie di pacchi rossi. La situazione si raddrizza sul finale e l’ultima offerta del dottore è di 39 mila euro, ma Andrea rifiuta, perché ci sono in gioco ancora due sostanziosi pacchi rossi: 100 mila e 75 mila euro, i 100 mila però volano subito via e a quel punto ecco la situazione del tutto o niente: in un pacco ci sono 75 mila euro, nell’altro solo 10 euro. Il dottore offre ad Andrea e Simona la possibilità di un cambio, ovvero di riprendersi il pacco iniziale, il numero 10. Loro però non cascano nel tranello, si tengono il pacco numero 8 e si portano a casa 75 mila euro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963