Affari Tuoi, il disastro di Sara e Mina: "Mai giocare con la suocera", finisce malissimo

La concorrente dell'Emilia Romagna, accompagnata dalla mamma del marito, torna a casa a mani vuote al termine di una serata sfortunatissima.

Ad Affari Tuoi il protagonista della puntata di sabato 21 settembre 2024 è stata Sara, un barista di Piangipane, un piccolo paesino in provincia di Ravenna. Affiancata da Mina, la mamma di suo marito Loris, una simpatica donna napoletana che vive da quando è giovanissima in Emilia Romagna, la concorrente è stata al centro di una serata carica di emozioni e colpi di scena, che purtroppo però ha avuto un epilogo disastroso. Ecco come è andata.

Affari Tuoi (puntata di sabato 21 settembre 2024), Sara gioca con la suocera Mina

Sara e sua suocera Mina sono legate da un rapporto speciale: "Ho perso mia mamma quando avevo 25 anni, quindi Palmina per me è stata una seconda madre", svela la concorrente a Stefano De Martino. Poi aggiunge: "Nei momenti particolari della mia vita, come il matrimonio e la gravidanza, c’è stata sempre: mi sono rivolta a lei per avere aiuto". Un sentimento ricambiato dalla Palmina, che ammette: "Per me lei è come una figlia, anzi più di una figlia".

Purtroppo, però, dal loro rapporto speciale non nasce una partita fortunata. Perché pronti via le cose per il duo dell’Emilia Romagna si mettono male, e coi sei tiri iniziali saltano subito due premi importanti, 50mila e 100mila euro. Le cose col prosieguo della puntata non migliorano, tutt’altro. Sara perde anche il premio massimo – quello da 300mila euro – per colpa di un tiro sfortunato di Mina e il Dottore – nella telefonata successiva – punge la donna: "La suocera non ne azzecca una, chissà se resteranno amiche".

Si arriva allo stop finale della puntata di Affari Tuoi in una situazione di equilibrio, tre pacchi azzurri e altrettanti rossi, questi ultimi da 15mila, 30mila e 75mila euro. Quindi il Dottore propone un filotto di chiamate dall’esito nefasto per Sara, che perde anche i 75mila euro e poi a ruota gli altri due rossi ed è quindi costretta a ‘svoltare’ verso la Regione Fortuna per raddrizzare la sua partita. "Sono fortunata in amore", prova ad auto-consolarsi la concorrente, che conferma la cattiva stella anche nell’extra time del gioco che mette in palio 100mila euro. Sara infatti sceglie prima la sua Regione, l’Emila-Romagna, ma fa male. Poi punta sulla Puglia per conquistare il secondo premio, quello da 50mila euro, ma la Regione vincente è la Sardegna. Concorrente e suocera, dunque, tornano a casa a mani vuote e in più si beccano anche qualche rimbrotto sui social, dove molti utenti criticano la loro gestione della partita.

C’è chi scrive: "Peggio di così non poteva andare", oppure: "Rifiuti 20.000 €, poi 30.000 €, rifiuti ultimo cambio dato per pietà e torni a casa con 0!". Ma i commenti più gettonati sono quelli dedicati alla suocera Mina, poco fortunata – per usare un eufemismo – nella scelta dei pacchi da scartare durante tutta la serata: "Mai giocare con la suocera vicino", scrive un utente. Un altro scherza: "Adesso caccerà la suocera di casa". E ancora: "Stasera la concorrente s’è portata il gufo-suocera", "Tutti i pacchi che chiama la suocera sono rossi", "Mi sa che dopo sta partita non saranno amiche", "La suocera non deve più tirare: è un disastro!".


Potrebbe interessarti anche