Affari Tuoi, Rossella (aiutata dal Dottore) sbaglia tutto ma sui social è rivolta per l'assenza di Thanat: "Dov'è finito?"

Nella puntata del 13 novembre la concorrente si lascia influenzare da Antonio e perde la possibilità di ottenere un somma di maggior valore: cosa è successo

Nella nuova puntata di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai 1 mercoledì 13 novembre 2024, a sfidare il Dottore è Rossella, concorrente della regione Campania, che lavora come contabile in un’agenzia di viaggi e gioca con il pacco numero 16 ("È il grande gluteo", ricorda il conduttore) affiancata in studio dal fidanzato Antonio. "Ci siamo conosciuti in un locale, la musica non mi piaceva e così ho deciso di dargli una possibilità. Poi mi ha aggiunta sui social, ci siamo parlati, visti, mi ha mandato fiori in agenzia… In seguito ha visto che io ci mettevo troppo tempo e lui ha cambiato strada, ma lì mi sono accorta di tenerci e ora siamo qua", spiega lei. "Te la sei cavata perché la festa era una schifezza", commenta il conduttore. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata del 13 novembre di Affari Tuoi.

Affari Tuoi, puntata 13 novembre 2024: cosa è successo

Con i primi sei tiri il podio resta intatto e l’unico rosso trovato da Rossella è quello da 10mila euro. La prima offerta del Dottore è di 42mila euro, assegno rifiutato dalla coppia che poi elimina anche 100mila euro e 300mila euro, portando Pasquale Romano a offrire il cambio. Per dare un po’ di tempo alla concorrente, De Martino chiede un parere a Lupo, il quale pensa che sia il momento migliore per scambiare il pacco con un altro, essendoci molti rossi ancora in gioco. Poi il conduttore dice: "Thanat lo vedo più preoccupato del solito". Quando la telecamera lo inquadra, scopriamo che non è l’opinionista che abbiamo imparato a conoscere nel tempo, ma si tratta di un uomo giovane seduto vicino a Lupo. Dopo aver ascoltato la sua opinione, De Martino ironizza: "Come potete vedere, Thanat si sta trasformando da bruco in una farfalla".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel frattempo sui social i fan del game show si chiedono dove sia finito il vero Thanat: "Che fine ha fatto Thanat? Dov è andato a finire?", "Ridateci il vero Thanat", "Dov’è Thanat?", "Me lo ricordavo diverso Thanat", "Ahaha uno a caso che parla al posto di Thanat…", "Anche stasera non c’è Thanat" . La partita continua con la coppia che rifiuta il cambio e poi elimina i 50mila euro e 75mila euro. A questo punto De Martino scherza: "Salutiamo Antonio che ha giocato con noi (è stato lui a chiamare il pacco da 75mila, ndr)". Poi se ne vanno anche i 20mila euro, ma restano sul tabellone i 200mila.

La nuova offerta è di 21mila euro ma Rossella decide di proseguire la corsa e trova i 5 euro, con il Dottore che in seguito le offre il cambio. "Qualche numero che mi piace c’è, il 16 non ha un significato. Ho sempre voluto tenermi il pacco preso all’inizio e ho sempre pescato blu, ma potrebbe essere l’unica volta che ho pescato un rosso. Rifiuto l’offerta", dichiara la concorrente. Poi eliminano 2 pacchi blu e il Dottore offre 26mila euro, come il numero di puntate da pacchista di Rossella, che chiede consiglio al fidanzato ("Fai quello che ti senti", afferma lui, e De Martino risponde: "Ci affidiamo all’intuito femminile") e poi dice: "Ringrazio il Dottore e faccio il tiro, quindi rifiuto". La coppia chiama il numero 17 dicendo che "non siamo scaramantici" e lì trovano i 30mila per poi rifiutare il cambio proposto da Pasquale Romano subito dopo. Nel pacco successivo ci sono i 200mila euro, dimostrazione che il Dottore voleva aiutarli sia con l’offerta da 26mila sia con il cambio, perché sul tabellone restano 50 euro, 5mila e 15mila euro.

A questo punto Romano offre 5mila euro, ma la coppia decide di andare fino in fondo alla partita e col tiro successivo trovano i 50 euro. Il Dottore le propone di andare alla Regione Fortunata ma Rossella punta ai 15mila sicuri, anche se non è particolarmente convinta di averli. In tutto ciò Pasquale Romano offre il cambio. Rossella, nel frattempo, ringrazia tutti e poi si sofferma sul conduttore: "Stefano è bello, anche dentro! Sei davvero una bella persona. Anche i pacchisti sono delle persone fantastiche", e poi, quando è tempo di scegliere se cambiare o meno, dichiara: "Io e lui siamo sempre in disaccordo, io cambierei". Alla fine la concorrente decide di tenere il proprio pacco su consiglio del fidanzato. "Basta piangere, anche perché di lacrime ne hai versate in queste settimane… Una valle di lacrime!", ironizza il conduttore mentre fa il riassunto di quanto accaduto in diretta prima di scoprire che Rossella e il fidanzato hanno nel pacco 16 i 5mila euro: "Il Dottore ha fatto la sua partita e voi la vostra! Vi faccio tantissimi auguri per il vostro futuro", conclude Stefano De Martino.

Le polemiche sui social

Come di consueto, sui social media non mancano le polemiche: "Cioè vai ad Affari Tuoi, stai li un mese, devi subire pure gli interrogatori di De Martino sulla tua vita privata, e alla fine vai a casa con 5000 euro…", "Rifiuti 41.000, 30.000, 21.000, 3 volte il cambio, rifiuti 5.000 e torni a casa con 5.000 €", "Lui ha portato sfiga", "Io sono dell’idea che la rai lo fa apposta a mettere l’accompagnatore, se i concorrenti giocassero da soli vincerebbero molto di più!", "Stavolta era meglio cagnà", "Lei voleva cambiare ma il fidanzato si era fissato con il non cambiare il pacco e ha fatto solo danni".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963